Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per importante azienda settore servizi, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE PART TIME.Orario: part time 30 ore settimanali da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00.Contratto: tempo determinato scopo assunzione/ tempo indeterminato.esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per importante azienda settore servizi, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE PART TIME.Orario: part time 30 ore settimanali da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00.Contratto: tempo determinato scopo assunzione/ tempo indeterminato.esperienzada 3 a 5 anni
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per importante realtà leader nella progettazione, costruzione, installazione impianti ad elevato contenuto tecnologico, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con finalità assuntiva a tempo indeterminato. CCNL Terziario- Commercio, livello da definire in base all'esperienza Sede di lavoro: Paderno Dugnano Orario di
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per importante realtà leader nella progettazione, costruzione, installazione impianti ad elevato contenuto tecnologico, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con finalità assuntiva a tempo indeterminato. CCNL Terziario- Commercio, livello da definire in base all'esperienza Sede di lavoro: Paderno Dugnano Orario di
Selezioniamo per azienda cliente un'impiegata amministrativa.Si richiede disponibilità immediata.Si offre contratto iniziale di 1 mese più proroghe scopo assunzione diretta a tempo indeterminato.Orari di lavoro: da lunedì a venerdì full time dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30.esperienza2 anni
Selezioniamo per azienda cliente un'impiegata amministrativa.Si richiede disponibilità immediata.Si offre contratto iniziale di 1 mese più proroghe scopo assunzione diretta a tempo indeterminato.Orari di lavoro: da lunedì a venerdì full time dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30.esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale Monza Office, seleziona per azienda di Lissone che si occupa di noleggi auto un addetto al back office commerciale per inserimento diretto a tempo determinato scopo indeterminato.Luogo di lavoro: LissoneOrario: Full timeRal: da valutare in base all'effettiva esperienza e competenzaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale Monza Office, seleziona per azienda di Lissone che si occupa di noleggi auto un addetto al back office commerciale per inserimento diretto a tempo determinato scopo indeterminato.Luogo di lavoro: LissoneOrario: Full timeRal: da valutare in base all'effettiva esperienza e competenzaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.