dove?

6 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane confienza, lombardia

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
confienza, lombardia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
confienza, lombardia
cancella tutto
    • san pietro mosezzo, piemonte
    • stage e tirocini
    • 7 - 9 oraria
    Sei un laureato e ti interessa il settore delle risorse umane?Ti piacerebbe sperimentarti in un tirocinio extracurriculare, dove potrai entrare a contattocon una realtà aziendale giovane e stimolante?Stiamo cercando un tirocinante per rafforzare lo staff Inhouse, divisione che si occupa deigrandi clienti Randstad!Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiesta
    Sei un laureato e ti interessa il settore delle risorse umane?Ti piacerebbe sperimentarti in un tirocinio extracurriculare, dove potrai entrare a contattocon una realtà aziendale giovane e stimolante?Stiamo cercando un tirocinante per rafforzare lo staff Inhouse, divisione che si occupa deigrandi clienti Randstad!Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiesta
    • novara, piemonte
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Healthcare è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale.  Per una cooperativa che si occupa di progetti in campo sociale, rivolti in particolare al sostegno alle donne vittime di tratta o di violenza, stiamo cercando un ADDETTO ALLA RENDICONTAZIONE Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Healthcare è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale.  Per una cooperativa che si occupa di progetti in campo sociale, rivolti in particolare al sostegno alle donne vittime di tratta o di violenza, stiamo cercando un ADDETTO ALLA RENDICONTAZIONE Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • trecate, piemonte
    • tempo determinato
    • 9 - 10 oraria
    Per importante realtà operante all'interno di grande contesto chimico, Randstad Italia è alla ricerca di un impiegato addetto alla contabilità e ad altre attività amministrative di cantiere.Si offre contratto full time in somministrazione con possibilità di proroghe e futura stabilizzazione.RAL da concordare in sede di colloquio.Hourly wage: 9 - 10€esperienza1 anno
    Per importante realtà operante all'interno di grande contesto chimico, Randstad Italia è alla ricerca di un impiegato addetto alla contabilità e ad altre attività amministrative di cantiere.Si offre contratto full time in somministrazione con possibilità di proroghe e futura stabilizzazione.RAL da concordare in sede di colloquio.Hourly wage: 9 - 10€esperienza1 anno
    • candia lomellina, lombardia
    • tempo indeterminato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Hai una esperienza nel mondo back office commerciale? Vorresti trovare un'azienda ambita, organizzata, che ogni giorno dialoga con clienti prestigiosi ?  Sei nel posto giusto, continua a leggere!    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca&selezione di profili qualificati ed è ora alla ricerca di un impiegato back office commerciale con ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese.   La nostra
    Hai una esperienza nel mondo back office commerciale? Vorresti trovare un'azienda ambita, organizzata, che ogni giorno dialoga con clienti prestigiosi ?  Sei nel posto giusto, continua a leggere!    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca&selezione di profili qualificati ed è ora alla ricerca di un impiegato back office commerciale con ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese.   La nostra
    • novara, piemonte
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai esperienza nell'ambito amministrativo contabile? Maturata presso Studi professionali? Se stai cercando una nuova opportunità inviaci il tuo CV.Verrai inserito in un contesto dinamico, stimolante e farai parte di un team collaborativo e produttivo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Hai esperienza nell'ambito amministrativo contabile? Maturata presso Studi professionali? Se stai cercando una nuova opportunità inviaci il tuo CV.Verrai inserito in un contesto dinamico, stimolante e farai parte di un team collaborativo e produttivo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • cerano, piemonte
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai esperienza nella contabilità generale?  Randstad Italia per importante cliente ricerca un: ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E ALLA CONTABILITÀ  Si offre: Contratto iniziale in somministrazione per sostituzione maternità con possibilità di futura assunzioneOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Provincia di CeranoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai esperienza nella contabilità generale?  Randstad Italia per importante cliente ricerca un: ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E ALLA CONTABILITÀ  Si offre: Contratto iniziale in somministrazione per sostituzione maternità con possibilità di futura assunzioneOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Provincia di CeranoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria