Randstad Italia Spa seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico una risorsa da inserire all'internodell'ufficio di project management che si occupa sella gestione dell'avanzamento dell'ordine e funge da contatto tra il cliente e i vari dipartimenti aziendali.Si offre inserimento iniziale in stage con rimborso spese di 600 euro + buoni pasto. esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico una risorsa da inserire all'internodell'ufficio di project management che si occupa sella gestione dell'avanzamento dell'ordine e funge da contatto tra il cliente e i vari dipartimenti aziendali.Si offre inserimento iniziale in stage con rimborso spese di 600 euro + buoni pasto. esperienzanon richiesta
Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), seleziona per azienda cliente del settore tessile:BACK OFFICE COMMERCIALE IN STAGE Luogo di lavoro: Val Gandino (BG)Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì (8.00-12.30/13.30-17.00)Si offre: contratto iniziale di stage di 6 mesi con rimborso spese, con possibilità di prorogaesperienzanon richiesta
Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), seleziona per azienda cliente del settore tessile:BACK OFFICE COMMERCIALE IN STAGE Luogo di lavoro: Val Gandino (BG)Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì (8.00-12.30/13.30-17.00)Si offre: contratto iniziale di stage di 6 mesi con rimborso spese, con possibilità di prorogaesperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Seriate (BG), ricerca per azienda metalmeccanica del territorio un BACK OFFICE JUNIOR. Si offre: Inserimento iniziale in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione, livello D1 CCNL metalmeccanico;Orario: Lavoro a giornata dal lunedì al venerdì;Luogo: Vicinanze di Seriate.esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Seriate (BG), ricerca per azienda metalmeccanica del territorio un BACK OFFICE JUNIOR. Si offre: Inserimento iniziale in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione, livello D1 CCNL metalmeccanico;Orario: Lavoro a giornata dal lunedì al venerdì;Luogo: Vicinanze di Seriate.esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, filiale di Grumello del Monte, cerca per azienda cliente limitrofa alla città di Bergamo UN IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON INGLESE FULL-TIME.esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Grumello del Monte, cerca per azienda cliente limitrofa alla città di Bergamo UN IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON INGLESE FULL-TIME.esperienza3 anni
Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), seleziona per azienda clienteIMPIEGATO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE IN STAGE Luogo di lavoro: vicinanze di Alzano Lombardo (BG)Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8.30-12.30/14.00-18.00Si offre: stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di proroga, scopo assunzioneesperienzanon richiesta
Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), seleziona per azienda clienteIMPIEGATO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE IN STAGE Luogo di lavoro: vicinanze di Alzano Lombardo (BG)Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8.30-12.30/14.00-18.00Si offre: stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di proroga, scopo assunzioneesperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, filiale di Grumello del Monte, cerca per azienda cliente UN/A ADDETTO/A AL BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON TEDESCO, FULL-TIME.esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Grumello del Monte, cerca per azienda cliente UN/A ADDETTO/A AL BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON TEDESCO, FULL-TIME.esperienza2 anni
Randstad Italia S.p.a. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Albino (BG)ACCOUNT MANAGER - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALELuogo di lavoro: Albino (BG)Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed
Randstad Italia S.p.a. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Albino (BG)ACCOUNT MANAGER - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALELuogo di lavoro: Albino (BG)Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.