• 0
dove?

60 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane friuli-venezia giulia

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
friuli venezia giulia
cancella tutto
pagina 2
    • cervignano del friuli, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 9 eur - 10 eur oraria
    Ti piacerebbe lavorare in azienda?Appartieni alle categorie protette? Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un impiegato front office l. 68/99 per un’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.  Orario di lavoro: FT  Zona di lavoro: Cervignano del Friuli (UD)Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
    Ti piacerebbe lavorare in azienda?Appartieni alle categorie protette? Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un impiegato front office l. 68/99 per un’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.  Orario di lavoro: FT  Zona di lavoro: Cervignano del Friuli (UD)Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
    • sesto al reghena, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 18.000 eur - 22.000 eur annuale
    Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore terziario un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore terziario un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anni
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Ti piacerebbe lavorare in ambito amministrativo?Randstad Italia, filiale di Udine, è alla ricerca di un ADDETTO ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Ti piacerebbe lavorare in ambito amministrativo?Randstad Italia, filiale di Udine, è alla ricerca di un ADDETTO ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per l'ufficio lavori pubblici di un'importante amministrazione pubblica sita a Pordenone.Si offre un contratto in somministrazione full time a tempo determinato di un anno.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per l'ufficio lavori pubblici di un'importante amministrazione pubblica sita a Pordenone.Si offre un contratto in somministrazione full time a tempo determinato di un anno.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Hai la passione per il mondo delle Risorse Umane? Randstad Italia, per lo staff interno, sta cercando un ACCOUNT MANAGER/ RECRUITER Orario di lavoro: full-time 38 h/settimana 9:00-13:00 / 14:00-17:30 (possibilità di pranzare in ufficio) Luogo di lavoro: Filiale di Pordenoneesperienza1 anno
    Hai la passione per il mondo delle Risorse Umane? Randstad Italia, per lo staff interno, sta cercando un ACCOUNT MANAGER/ RECRUITER Orario di lavoro: full-time 38 h/settimana 9:00-13:00 / 14:00-17:30 (possibilità di pranzare in ufficio) Luogo di lavoro: Filiale di Pordenoneesperienza1 anno
    • maniago, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia Filiale di Maniago cerca, per Azienda operante nel settore manifatturiero, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Filiale di Maniago cerca, per Azienda operante nel settore manifatturiero, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 28.000 eur - 34.000 eur annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca uno specialista amministrativo per un Ente Regionale sito in zona Pordenone.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca uno specialista amministrativo per un Ente Regionale sito in zona Pordenone.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 34.000 eur - 40.000 eur annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un addetto alle pratiche amministrative in ambito giuridico per un'importante società pubblica operante in zona Trieste.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anni
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un addetto alle pratiche amministrative in ambito giuridico per un'importante società pubblica operante in zona Trieste.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anni
    • monfalcone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia, filiale di Monfalcone, ricerca per azienda cliente in zona Monfalconeuna figura di Amministrativo Junior. esperienzanon richiesta
    Randstad Italia, filiale di Monfalcone, ricerca per azienda cliente in zona Monfalconeuna figura di Amministrativo Junior. esperienzanon richiesta
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per Ente Pubblico di Gorizia, una figura di impiegato esecutore amministrativo  Si propone contratto di somministrazioneInquadramento: livello B1 - ccnl P.A. Enti Locali non economi Friuli Venezia Giulia esperienzanon richiesta
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per Ente Pubblico di Gorizia, una figura di impiegato esecutore amministrativo  Si propone contratto di somministrazioneInquadramento: livello B1 - ccnl P.A. Enti Locali non economi Friuli Venezia Giulia esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 34.000 eur - 40.000 eur annuale
    Sei interessato a lavorare all'interno di una prestigiosa Azienda di Servizi? Possiedi un'esperienza pregressa, anche minima, come Assistente di Direzione? Possiedi una laurea in ambito economico e una fluida conoscenza della lingua inglese? Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
    Sei interessato a lavorare all'interno di una prestigiosa Azienda di Servizi? Possiedi un'esperienza pregressa, anche minima, come Assistente di Direzione? Possiedi una laurea in ambito economico e una fluida conoscenza della lingua inglese? Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 18.000 eur - 22.000 eur annuale
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per azienda cliente operante nel settore immobiliare, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: contratto in sostituzione maternitàSede di lavoro: Udine (UD)Orario di lavoro: full time Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per azienda cliente operante nel settore immobiliare, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: contratto in sostituzione maternitàSede di lavoro: Udine (UD)Orario di lavoro: full time Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 28.000 eur - 34.000 eur annuale
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un:back office gestione trasporti Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Monfalcone RAL: commisurata all’esperienza  Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.itRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un:back office gestione trasporti Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Monfalcone RAL: commisurata all’esperienza  Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.itRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    • pasiano di pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive concrete di conferma a tempo indeterminato Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: PASIANO DI PORDENONE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive concrete di conferma a tempo indeterminato Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: PASIANO DI PORDENONE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • maniago, friuli-venezia giulia
    • tempo indeterminato
    • 34.000 eur - 40.000 eur annuale
    Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per strutturata azienda sita nelle vicinanze di Maniago un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILITÀ.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per strutturata azienda sita nelle vicinanze di Maniago un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILITÀ.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per una nota azienda cliente, operante nel settore multiservizi, una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: GoriziaOrario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì in fascia oraria 8.00/17.00Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per una nota azienda cliente, operante nel settore multiservizi, una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: GoriziaOrario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì in fascia oraria 8.00/17.00Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • ronchi dei legionari, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 eur - 13 eur oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore Amministrativo contabile per sportello SlovenoOrario di lavoro: 15 ore settimanali (da lunedì a venerdì)Sede di lavoro: Ronchi dei LegionariSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore Amministrativo contabile per sportello SlovenoOrario di lavoro: 15 ore settimanali (da lunedì a venerdì)Sede di lavoro: Ronchi dei LegionariSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • cormons, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore legno, una figura di impiegato amministrativo JR.Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia Orario di lavoro: full time, 40 ore da lunedì al venerdì in fascia oraria 8.00/17.00  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore legno, una figura di impiegato amministrativo JR.Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia Orario di lavoro: full time, 40 ore da lunedì al venerdì in fascia oraria 8.00/17.00  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • san vito al tagliamento, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per importante azienda del settore manifatturiero un BACK OFFICE COMMERCIALE L.68/99. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per importante azienda del settore manifatturiero un BACK OFFICE COMMERCIALE L.68/99. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • lavoro autonomo
    Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca unCONSULENTE PER L’ORIENTAMENTO AL LAVORO esperienza3 anni
    Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca unCONSULENTE PER L’ORIENTAMENTO AL LAVORO esperienza3 anni
    • sacile, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Si offre iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di successiva conferma, e inquadramento commisurato alla pregressa esperienza Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: SACILE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Si offre iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di successiva conferma, e inquadramento commisurato alla pregressa esperienza Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: SACILE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • fiume veneto, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come assistente commerciale alla Direzione.Luogo di lavoro: Fiume Veneto.Orario di lavoro: full time.esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come assistente commerciale alla Direzione.Luogo di lavoro: Fiume Veneto.Orario di lavoro: full time.esperienza2 anni
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per nota azienda del territorio operante nel settore del commercio europeo e extra-europeo, una figura di impiegato amministrativo contabile.È un’esigenza volta inizialmente come sostituzione, ma la posizione ha una reale prospettiva di crescita e inserimento diretto da parte dell’azienda.Sede di lavoro: Gorizia Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì in fascia 8:30 - 17:30 con un’ora di
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per nota azienda del territorio operante nel settore del commercio europeo e extra-europeo, una figura di impiegato amministrativo contabile.È un’esigenza volta inizialmente come sostituzione, ma la posizione ha una reale prospettiva di crescita e inserimento diretto da parte dell’azienda.Sede di lavoro: Gorizia Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì in fascia 8:30 - 17:30 con un’ora di
    • cormons, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda del territorio, una figura di impiegato amministrativo - contabile con esperienza. L'opportunità ha reale prospettiva di inserimento in aziendaLa retribuzione è commisurata all'esperienza del candidatoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con orario a giornataesperienzada 6 a 10 anni
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda del territorio, una figura di impiegato amministrativo - contabile con esperienza. L'opportunità ha reale prospettiva di inserimento in aziendaLa retribuzione è commisurata all'esperienza del candidatoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con orario a giornataesperienzada 6 a 10 anni
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo contabile: Orario di lavoro: 36 ore settimanaliSede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2025. esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo contabile: Orario di lavoro: 36 ore settimanaliSede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2025. esperienza1 anno
    • pavia di udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo? Randstad Italia, per realtà operante nel settore metalmeccanico, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato finalizzato all'inserimento a lungo termineSede di lavoro: Pavia di UdineOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo? Randstad Italia, per realtà operante nel settore metalmeccanico, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato finalizzato all'inserimento a lungo termineSede di lavoro: Pavia di UdineOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 9 eur - 10 eur oraria
    Sei interessato a lavorare all’interno di uno studio commercialista? Hai maturato esperienza come impiegato amministrativo?Allora candidati subito, perchè abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per studio cliente una figura diIMPIEGATO CONTABILESi offre: contratto di somministrazione CCNL Studi professionali livello da commisurare all’esperienzaOrario di lavoro: dal lun al ven, inizialmente part time
    Sei interessato a lavorare all’interno di uno studio commercialista? Hai maturato esperienza come impiegato amministrativo?Allora candidati subito, perchè abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per studio cliente una figura diIMPIEGATO CONTABILESi offre: contratto di somministrazione CCNL Studi professionali livello da commisurare all’esperienzaOrario di lavoro: dal lun al ven, inizialmente part time
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, ricerca per una prestigiosa realtà italiana operante nel settore automotive un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle categorie protette legge 68/99 art.1 Offerta:- Luogo di lavoro: Trieste- Orario di lavoro: part-time (fino a 30 ore) o full-time- Contratto a tempo determinato di 7 mesi- Inquadramento: VI livello del settore commercio  Retribuzione annua: 22000€ -
    Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, ricerca per una prestigiosa realtà italiana operante nel settore automotive un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle categorie protette legge 68/99 art.1 Offerta:- Luogo di lavoro: Trieste- Orario di lavoro: part-time (fino a 30 ore) o full-time- Contratto a tempo determinato di 7 mesi- Inquadramento: VI livello del settore commercio  Retribuzione annua: 22000€ -
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 eur - 13 eur oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo:Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo:Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore delle costruzioni edili la figura di back office gestionale.L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì in fascia 08.30-12.30 e 14.00-18.00E' previsto un inserimento diretto in aziendaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore delle costruzioni edili la figura di back office gestionale.L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì in fascia 08.30-12.30 e 14.00-18.00E' previsto un inserimento diretto in aziendaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per città

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria