dove?

43 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane friuli-venezia giulia

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
friuli venezia giulia
cancella tutto
pagina 2
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per Ente Pubblico di Gorizia, una figura di impiegato esecutore amministrativo  Si propone contratto di somministrazioneInquadramento: livello B1 - ccnl P.A. Enti Locali non economi Friuli Venezia Giulia esperienzanon richiesta
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per Ente Pubblico di Gorizia, una figura di impiegato esecutore amministrativo  Si propone contratto di somministrazioneInquadramento: livello B1 - ccnl P.A. Enti Locali non economi Friuli Venezia Giulia esperienzanon richiesta
    • san quirino, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: San Quirino.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00-12.00 / 14.00-18.00.esperienza3 anni
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: San Quirino.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00-12.00 / 14.00-18.00.esperienza3 anni
    • monfalcone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia, filiale di Monfalcone, ricerca per azienda cliente in zona Monfalconeuna figura di Amministrativo Junior. esperienzanon richiesta
    Randstad Italia, filiale di Monfalcone, ricerca per azienda cliente in zona Monfalconeuna figura di Amministrativo Junior. esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 34.000 eur - 40.000 eur annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un addetto alle pratiche amministrative in ambito giuridico per un'importante società pubblica operante in zona Trieste.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anni
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un addetto alle pratiche amministrative in ambito giuridico per un'importante società pubblica operante in zona Trieste.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anni
    • fiume veneto, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come assistente commerciale alla Direzione.Luogo di lavoro: Fiume Veneto.Orario di lavoro: full time.esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come assistente commerciale alla Direzione.Luogo di lavoro: Fiume Veneto.Orario di lavoro: full time.esperienza2 anni
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • lavoro autonomo
    Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca unCONSULENTE PER L’ORIENTAMENTO AL LAVORO esperienza3 anni
    Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca unCONSULENTE PER L’ORIENTAMENTO AL LAVORO esperienza3 anni
    • sgonico, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 28.000 eur - 34.000 eur annuale
    Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa?Hai già maturato esperienza professionale nel settore pubblico?Allora candidati subito perchè abbiamo la giusta offerta per te! Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, sta ricercando per nostro cliente operante nel settore della Pubblica Amministrazione una figura di  COLLABORATORE DI AMMINISTRAZIONESi offre: contratto di somministrazione della durata iniziale di sei mesi, rinnovabile per ulteriori sei mesi
    Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa?Hai già maturato esperienza professionale nel settore pubblico?Allora candidati subito perchè abbiamo la giusta offerta per te! Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, sta ricercando per nostro cliente operante nel settore della Pubblica Amministrazione una figura di  COLLABORATORE DI AMMINISTRAZIONESi offre: contratto di somministrazione della durata iniziale di sei mesi, rinnovabile per ulteriori sei mesi
    • sacile, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Si offre iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di successiva conferma, e inquadramento commisurato alla pregressa esperienza Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: SACILE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Si offre iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di successiva conferma, e inquadramento commisurato alla pregressa esperienza Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: SACILE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo contabile: Orario di lavoro: 36 ore settimanaliSede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2025. esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo contabile: Orario di lavoro: 36 ore settimanaliSede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2025. esperienza1 anno
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per nota azienda del territorio operante nel settore del commercio europeo e extra-europeo, una figura di impiegato amministrativo contabile.È un’esigenza volta inizialmente come sostituzione, ma la posizione ha una reale prospettiva di crescita e inserimento diretto da parte dell’azienda.Sede di lavoro: Gorizia Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì in fascia 8:30 - 17:30 con un’ora di
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per nota azienda del territorio operante nel settore del commercio europeo e extra-europeo, una figura di impiegato amministrativo contabile.È un’esigenza volta inizialmente come sostituzione, ma la posizione ha una reale prospettiva di crescita e inserimento diretto da parte dell’azienda.Sede di lavoro: Gorizia Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì in fascia 8:30 - 17:30 con un’ora di
    • villesse, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore fiscale una figura di impiegato amministrativo-contabile.L'orario di lavoro è full-time (38 ore settimanali) dal Lunedì al Venerdì.esperienzanon richiesta
    Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore fiscale una figura di impiegato amministrativo-contabile.L'orario di lavoro è full-time (38 ore settimanali) dal Lunedì al Venerdì.esperienzanon richiesta
    • cormons, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda del territorio, una figura di impiegato amministrativo - contabile con esperienza. L'opportunità ha reale prospettiva di inserimento in aziendaLa retribuzione è commisurata all'esperienza del candidatoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con orario a giornataesperienzada 6 a 10 anni
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda del territorio, una figura di impiegato amministrativo - contabile con esperienza. L'opportunità ha reale prospettiva di inserimento in aziendaLa retribuzione è commisurata all'esperienza del candidatoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con orario a giornataesperienzada 6 a 10 anni
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, ricerca per una prestigiosa realtà italiana operante nel settore automotive un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle categorie protette legge 68/99 art.1 Offerta:- Luogo di lavoro: Trieste- Orario di lavoro: part-time (fino a 30 ore) o full-time- Contratto a tempo determinato di 7 mesi- Inquadramento: VI livello del settore commercio  Retribuzione annua: 22000€ -
    Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, ricerca per una prestigiosa realtà italiana operante nel settore automotive un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle categorie protette legge 68/99 art.1 Offerta:- Luogo di lavoro: Trieste- Orario di lavoro: part-time (fino a 30 ore) o full-time- Contratto a tempo determinato di 7 mesi- Inquadramento: VI livello del settore commercio  Retribuzione annua: 22000€ -

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per città

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria