dove?

6 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane sgonico, friuli-venezia giulia

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
sgonico, friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
sgonico, friuli venezia giulia
cancella tutto
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Sei interessato a lavorare all’interno di uno studio commercialista? Hai maturato una minima esperienza come impiegato amministrativo?Allora candidati subito, perchè abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per studio cliente una figura diSEGRETERIA ORGANIZZATIVASi offre: contratto di somministrazione CCNL Studi professionali livello da commisurare all’esperienzaOrario di lavoro: dal lun al ven,
    Sei interessato a lavorare all’interno di uno studio commercialista? Hai maturato una minima esperienza come impiegato amministrativo?Allora candidati subito, perchè abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per studio cliente una figura diSEGRETERIA ORGANIZZATIVASi offre: contratto di somministrazione CCNL Studi professionali livello da commisurare all’esperienzaOrario di lavoro: dal lun al ven,
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo:Orario di lavoro: 36 ore settimanali Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31.12.2025. esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo:Orario di lavoro: 36 ore settimanali Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31.12.2025. esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente amministrativo contabile:esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente amministrativo contabile:esperienza1 anno
    • monfalcone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia, filiale di Monfalcone, ricerca per azienda cliente in zona Monfalconeuna figura di Amministrativo Junior. esperienzanon richiesta
    Randstad Italia, filiale di Monfalcone, ricerca per azienda cliente in zona Monfalconeuna figura di Amministrativo Junior. esperienzanon richiesta
    • sgonico, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 28.000 eur - 34.000 eur annuale
    Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa?Hai già maturato esperienza professionale nel settore pubblico?Allora candidati subito perchè abbiamo la giusta offerta per te! Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, sta ricercando per nostro cliente operante nel settore della Pubblica Amministrazione una figura di  COLLABORATORE DI AMMINISTRAZIONESi offre: contratto di somministrazione della durata iniziale di sei mesi, rinnovabile per ulteriori sei mesi
    Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa?Hai già maturato esperienza professionale nel settore pubblico?Allora candidati subito perchè abbiamo la giusta offerta per te! Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, sta ricercando per nostro cliente operante nel settore della Pubblica Amministrazione una figura di  COLLABORATORE DI AMMINISTRAZIONESi offre: contratto di somministrazione della durata iniziale di sei mesi, rinnovabile per ulteriori sei mesi
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, ricerca per una prestigiosa realtà italiana operante nel settore automotive un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle categorie protette legge 68/99 art.1 Offerta:- Luogo di lavoro: Trieste- Orario di lavoro: part-time (fino a 30 ore) o full-time- Contratto a tempo determinato di 7 mesi- Inquadramento: VI livello del settore commercio  Retribuzione annua: 22000€ -
    Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, ricerca per una prestigiosa realtà italiana operante nel settore automotive un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle categorie protette legge 68/99 art.1 Offerta:- Luogo di lavoro: Trieste- Orario di lavoro: part-time (fino a 30 ore) o full-time- Contratto a tempo determinato di 7 mesi- Inquadramento: VI livello del settore commercio  Retribuzione annua: 22000€ -

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria