dove?

6 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane sesto al reghena, friuli-venezia giulia

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
sesto al reghena, friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
sesto al reghena, friuli venezia giulia
cancella tutto
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente del settore servizi, una risorsa da inserire come addetta alla segretaria amministrativa.esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente del settore servizi, una risorsa da inserire come addetta alla segretaria amministrativa.esperienza1 anno
    • brugnera, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
    • pasiano di pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda operante nel settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Si offre iniziale contratto a tempo determinato con solide prospettive di conferma Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: PASIANO DI PORDENONEesperienza2 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda operante nel settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Si offre iniziale contratto a tempo determinato con solide prospettive di conferma Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: PASIANO DI PORDENONEesperienza2 anni
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo?Tu sei il talento, noi l'opportunità!Chi siamo? RandstadLeading Company nel settore HR.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.esperienza1 anno
    Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo?Tu sei il talento, noi l'opportunità!Chi siamo? RandstadLeading Company nel settore HR.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.esperienza1 anno
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Hai la passione per il mondo delle Risorse Umane? Appartieni alle categorie protette L.68 art.1?Randstad Italia, per lo staff interno, sta cercando un ACCOUNT MANAGER/ RECRUITER Orario di lavoro: full-time 38 h/settimana 9:00-13:00 / 14:00-17:30 (possibilità di pranzare in ufficio)Luogo di lavoro: Filiale di Pordenoneesperienza1 anno
    Hai la passione per il mondo delle Risorse Umane? Appartieni alle categorie protette L.68 art.1?Randstad Italia, per lo staff interno, sta cercando un ACCOUNT MANAGER/ RECRUITER Orario di lavoro: full-time 38 h/settimana 9:00-13:00 / 14:00-17:30 (possibilità di pranzare in ufficio)Luogo di lavoro: Filiale di Pordenoneesperienza1 anno
    • san vito al tagliamento, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad itali s.p.a, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente del settore gomma/plastica un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE FRANCESE.esperienza1 anno
    Randstad itali s.p.a, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente del settore gomma/plastica un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE FRANCESE.esperienza1 anno

    amministrazione, segreteria e risorse umane lavori per sottospecializzazione