dove?

33 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane friuli-venezia giulia

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
friuli venezia giulia
cancella tutto
    • brugnera, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
    • fontanafredda, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orario di lavoro: full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) esperienza3 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orario di lavoro: full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) esperienza3 anni
    • sacile, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per avviato e solido studio commercialista del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Si offre inserimento commisurato all'esperienza pregressa della risorsa. Orario di lavoro: full time oppure part time pomeridianoLuogo di lavoro: SACILE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per avviato e solido studio commercialista del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Si offre inserimento commisurato all'esperienza pregressa della risorsa. Orario di lavoro: full time oppure part time pomeridianoLuogo di lavoro: SACILE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO ADDETTO AL FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE.Luogo di lavoro: Pordenone.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO ADDETTO AL FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE.Luogo di lavoro: Pordenone.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito giuridico acquisite a livello scolastico  Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito giuridico acquisite a livello scolastico  Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • spilimbergo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 10 - 11 oraria
    Randstad Inhouse ricerca, per ente locale della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMIMISTRATIVO C1 Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca, per ente locale della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMIMISTRATIVO C1 Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
    • san vito al tagliamento, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A GESTIONE CREDITI.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A GESTIONE CREDITI.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • san daniele del friuli, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, Filiale di Gemona del Friuli, per importante e nota realtà cliente del settore medicale, ricerca un  IMPIEGATO BACK OFFICE ISCRITTO AL COLLOCAMENTO MIRATO Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneOrario di lavoro: full time, a giornataLuogo di lavoro: limitrofi San Daniele del Friuli Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, Filiale di Gemona del Friuli, per importante e nota realtà cliente del settore medicale, ricerca un  IMPIEGATO BACK OFFICE ISCRITTO AL COLLOCAMENTO MIRATO Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneOrario di lavoro: full time, a giornataLuogo di lavoro: limitrofi San Daniele del Friuli Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • sacile, friuli-venezia giulia
    • tempo indeterminato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda del legno della zona di Sacile cerchiamo unIMPIEGATO RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Orario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: SACILE (PN)Inquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 35 - 45 KRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda del legno della zona di Sacile cerchiamo unIMPIEGATO RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Orario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: SACILE (PN)Inquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 35 - 45 KRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
    • fiume veneto, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda nostra cliente, facente parte di un grande gruppo cerchiamo unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOOrario di lavoro: FULL TIME o PART TIME 6hAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato con scopo inserimentoLuogo di lavoro: Zona Fiume VenetoInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 40 KLa persona selezionata
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda nostra cliente, facente parte di un grande gruppo cerchiamo unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOOrario di lavoro: FULL TIME o PART TIME 6hAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato con scopo inserimentoLuogo di lavoro: Zona Fiume VenetoInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 40 KLa persona selezionata
    • cormons, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante e strutturato cliente un impiegato amministrativo-ufficio personale.L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30Viene proposto iniziale contratto sostitutivo con prospettiva successiva di confermaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante e strutturato cliente un impiegato amministrativo-ufficio personale.L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30Viene proposto iniziale contratto sostitutivo con prospettiva successiva di confermaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • spilimbergo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un istruttore amministrativo per l'ufficio cultura di un Ente Locale sito nella zona di Spilimbergo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un istruttore amministrativo per l'ufficio cultura di un Ente Locale sito nella zona di Spilimbergo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • muggia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo contabile.Orario di lavoro: 36 ore settimanaliSede di lavoro: MuggiaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo contabile.Orario di lavoro: 36 ore settimanaliSede di lavoro: MuggiaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • sesto al reghena, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore terziario un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore terziario un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anni
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 9 - 10 oraria
    Sei interessato a lavorare all’interno di uno studio commercialista? Hai maturato esperienza come impiegato amministrativo?Allora candidati subito, perchè abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per studio cliente una figura diIMPIEGATO CONTABILESi offre: contratto di somministrazione CCNL Studi professionali livello da commisurare all’esperienzaOrario di lavoro: dal lun al ven, inizialmente part time
    Sei interessato a lavorare all’interno di uno studio commercialista? Hai maturato esperienza come impiegato amministrativo?Allora candidati subito, perchè abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per studio cliente una figura diIMPIEGATO CONTABILESi offre: contratto di somministrazione CCNL Studi professionali livello da commisurare all’esperienzaOrario di lavoro: dal lun al ven, inizialmente part time
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Hai esperienza nella gestione del personale?Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda storica operante nel settore del Facility,Management & Outsourcing stiamo cercando un COORDINATORE UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda con percorsi di formazione continua.Sede di lavoro: Udine Orario di lavoro:
    Hai esperienza nella gestione del personale?Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda storica operante nel settore del Facility,Management & Outsourcing stiamo cercando un COORDINATORE UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda con percorsi di formazione continua.Sede di lavoro: Udine Orario di lavoro:
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Sei interessato a lavorare all'interno di una prestigiosa Azienda di Servizi? Possiedi un'esperienza pregressa, anche minima, come Assistente di Direzione? Possiedi una laurea in ambito economico e una fluida conoscenza della lingua inglese? Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
    Sei interessato a lavorare all'interno di una prestigiosa Azienda di Servizi? Possiedi un'esperienza pregressa, anche minima, come Assistente di Direzione? Possiedi una laurea in ambito economico e una fluida conoscenza della lingua inglese? Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per azienda cliente operante nel settore immobiliare, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: contratto in sostituzione maternitàSede di lavoro: Udine (UD)Orario di lavoro: full time Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per azienda cliente operante nel settore immobiliare, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: contratto in sostituzione maternitàSede di lavoro: Udine (UD)Orario di lavoro: full time Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un:back office gestione trasporti Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Monfalcone RAL: commisurata all’esperienza  Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.itRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un:back office gestione trasporti Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Monfalcone RAL: commisurata all’esperienza  Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.itRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    • pasiano di pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive concrete di conferma a tempo indeterminato Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: PASIANO DI PORDENONE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive concrete di conferma a tempo indeterminato Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: PASIANO DI PORDENONE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • maniago, friuli-venezia giulia
    • tempo indeterminato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per strutturata azienda sita nelle vicinanze di Maniago un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILITÀ.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per strutturata azienda sita nelle vicinanze di Maniago un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILITÀ.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per una nota azienda cliente, operante nel settore multiservizi, una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: GoriziaOrario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì in fascia oraria 8.00/17.00Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per una nota azienda cliente, operante nel settore multiservizi, una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: GoriziaOrario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì in fascia oraria 8.00/17.00Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • cormons, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore legno, una figura di impiegato amministrativo JR.Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia Orario di lavoro: full time, 40 ore da lunedì al venerdì in fascia oraria 8.00/17.00  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore legno, una figura di impiegato amministrativo JR.Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia Orario di lavoro: full time, 40 ore da lunedì al venerdì in fascia oraria 8.00/17.00  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • san vito al tagliamento, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per importante azienda del settore manifatturiero un BACK OFFICE COMMERCIALE L.68/99. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per importante azienda del settore manifatturiero un BACK OFFICE COMMERCIALE L.68/99. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • fontanafredda, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda attiva nel settore della logistica UN IMPIEGATO BACK OFFICE/ASSISTENZA TECNICA Si offre iniziale contratto a tempo determinato con solide prospettive di conferma successiva Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda attiva nel settore della logistica UN IMPIEGATO BACK OFFICE/ASSISTENZA TECNICA Si offre iniziale contratto a tempo determinato con solide prospettive di conferma successiva Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Udine, cerca un .Si offre: retribuzione commisurata all'effettiva esperienzaOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: vicinanze di Udine Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia, filiale di Udine, cerca un .Si offre: retribuzione commisurata all'effettiva esperienzaOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: vicinanze di Udine Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • pavia di udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo? Randstad Italia, per realtà operante nel settore metalmeccanico, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato finalizzato all'inserimento a lungo termineSede di lavoro: Pavia di UdineOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo? Randstad Italia, per realtà operante nel settore metalmeccanico, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato finalizzato all'inserimento a lungo termineSede di lavoro: Pavia di UdineOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo:Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo:Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore delle costruzioni edili la figura di back office gestionale.L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì in fascia 08.30-12.30 e 14.00-18.00E' previsto un inserimento diretto in aziendaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore delle costruzioni edili la figura di back office gestionale.L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì in fascia 08.30-12.30 e 14.00-18.00E' previsto un inserimento diretto in aziendaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • san vito al tagliamento, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia s.p.a, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente del settore legno un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE FRANCESE.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia s.p.a, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente del settore legno un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE FRANCESE.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    30 di 33 lavori visualizzati

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per città

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria