dove?

5 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane parma, emilia-romagna

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
parma, emilia romagna
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
parma, emilia romagna
cancella tutto
    • mezzani, emilia-romagna
    • tempo determinato
    Ti interessa svolgere un lavoro in ambito impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per Ikea, importante azienda cliente che produce e distribuisce attrezzature professionali per l'idraulica, la termoidraulica e il condizionamento, è alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99  Orario di lavoro: dal Lunedì al
    Ti interessa svolgere un lavoro in ambito impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per Ikea, importante azienda cliente che produce e distribuisce attrezzature professionali per l'idraulica, la termoidraulica e il condizionamento, è alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99  Orario di lavoro: dal Lunedì al
    • parma, emilia-romagna
    • tempo determinato
    Randstad Italia Spa,filiale di Parma ricerca per azienda multiservizi di Parma: Un/a Impiegato/a amministrativo/a settore Risorse Umane.Si prevede un inserimento al 3 livello ccnl multiservizi Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 con pausa alternata con la collega, inoltre verrà riconosciuta un’indennità di reperibilità pari a 10€ dal lunedì al venerdì e 15€ il sabato e la domenica. esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa,filiale di Parma ricerca per azienda multiservizi di Parma: Un/a Impiegato/a amministrativo/a settore Risorse Umane.Si prevede un inserimento al 3 livello ccnl multiservizi Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 con pausa alternata con la collega, inoltre verrà riconosciuta un’indennità di reperibilità pari a 10€ dal lunedì al venerdì e 15€ il sabato e la domenica. esperienza1 anno
    • montechiarugolo, emilia-romagna
    • tempo determinato
    Randstad Spa , FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, carca per nota azienda , sita a MONTECCHIO EMILIA (RE), settore metalmeccanico UN IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PERSONALE : esperienza2 anni
    Randstad Spa , FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, carca per nota azienda , sita a MONTECCHIO EMILIA (RE), settore metalmeccanico UN IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PERSONALE : esperienza2 anni
    • parma, emilia-romagna
    • tempo determinato
    Would you be interested in joining the European Food Safety Authority (EFSA) as an interim via Randstad Italia? If you have a good proficiency in English and previous experience in administrative roles this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment. We are looking for an Administrative Assistant to work in the Risk Assessment Logistics unit. EFSA is committed to supporting the careers of people with visible and invisible
    Would you be interested in joining the European Food Safety Authority (EFSA) as an interim via Randstad Italia? If you have a good proficiency in English and previous experience in administrative roles this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment. We are looking for an Administrative Assistant to work in the Risk Assessment Logistics unit. EFSA is committed to supporting the careers of people with visible and invisible
    • brescello, emilia-romagna
    • tempo determinato
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente in provincia di BRESCELLO  stiamo ricercando un ASSISTENTE COMMERCIALE ITALIA La figura risponderà direttamente al DIRETTORE COMMERCIALE  Il candidato/a ideale, in possesso di diploma o laurea in materie economiche o linguistiche, ha maturatoun’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo all'interno di aziende
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente in provincia di BRESCELLO  stiamo ricercando un ASSISTENTE COMMERCIALE ITALIA La figura risponderà direttamente al DIRETTORE COMMERCIALE  Il candidato/a ideale, in possesso di diploma o laurea in materie economiche o linguistiche, ha maturatoun’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo all'interno di aziende