dove?

4 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane vergato, emilia-romagna

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
vergato, emilia romagna
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
vergato, emilia romagna
cancella tutto
    • zola predosa, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca un impiegato amministrativo contabile  per azienda cliente situata a Zola Predosa (BO). Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)Contratto: Somministrazione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time dalle 8:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca un impiegato amministrativo contabile  per azienda cliente situata a Zola Predosa (BO). Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)Contratto: Somministrazione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time dalle 8:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • zola predosa, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette L.68/99.2Ricerchiamo per azienda di produzione alimentare un impiegato amministrativo, iscritto alle categorie protette L.68/99.La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo si occuperà di assicurare il corretto svolgimento dei processi amministrativi e contabili, garantendo gli
    Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette L.68/99.2Ricerchiamo per azienda di produzione alimentare un impiegato amministrativo, iscritto alle categorie protette L.68/99.La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo si occuperà di assicurare il corretto svolgimento dei processi amministrativi e contabili, garantendo gli
    • sasso marconi, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un' IMPIEGATA AMMINISTRATIVA.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Sasso Marconi (BO)Contratto: Somministrazione - Sostituzione maternità (durata 10 mesi)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un' IMPIEGATA AMMINISTRATIVA.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Sasso Marconi (BO)Contratto: Somministrazione - Sostituzione maternità (durata 10 mesi)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    • casalecchio di reno, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?Ti piacerebbe lavorare in un'azienda leader del settore distribuzione di soluzioni per l’impiantistica elettrica e idrotermosanitaria  ?Randstad Italia filiale di Casalecchio di Reno ha l’offerta di lavoro giusta per te!Per importante cliente del settore, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, stiamo cercando un IMPIEGATO BACK OFFICE.Orario di lavoro:full time 40 ore settimanaliLuogo di
    Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?Ti piacerebbe lavorare in un'azienda leader del settore distribuzione di soluzioni per l’impiantistica elettrica e idrotermosanitaria  ?Randstad Italia filiale di Casalecchio di Reno ha l’offerta di lavoro giusta per te!Per importante cliente del settore, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, stiamo cercando un IMPIEGATO BACK OFFICE.Orario di lavoro:full time 40 ore settimanaliLuogo di

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria