La risorsa sarà inserita all'interno di un supermercato e si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede.
In particolare avrà le seguenti mansioni:
- Organizzare e gestire le attività e il personale (controllando, organizzando e motivando le risorse);
- Analizzare le statistiche, interpretare e valutare gli indicatori economici e condividerli con i responsabili di reparto;
- Organizzare l’esposizione sulla base degli indici di venduto e delle richieste dei clienti;
- Gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.
- Coordinare e organizzare la gestione del magazzino: scarichi, rotazioni, etc.;
- Organizzare le attività di promozioni prodotti e servizi in condivisione con la direzione;
- Avrà la responsabilità della chiusura delle casse e della gestione e chiusura del fondo cassa centrale.
Inoltre gestirà le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio.