I requisiti:
- Almeno 4-5 anni di esperienza in un ruolo simile all'interno di un'azienda strutturata nel settore moda.
- Laurea o cultura equivalente.
- Conoscenza approfondita dei materiali tessili, dei tessuti, dei filati e degli accessori correlati.
- Buona conoscenza della modellistica, anche al fine di ottimizzare o risolvere eventuali problematiche sui capi campione.
- Ottime competenze di project management
- Ottima padronanza dei principali sistemi informatici, con particolare riferimento all'utilizzo di Microsoft Excel.
- Eccellente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus.
- DISPONIBILITÀ A TRASFERTE
Il profilo del candidato ideale si distingue, oltre che per un forte interesse per il settore Retail, per eccellenti abilità organizzative, comunicative e interpersonali, capacità di pianificazione e gestione del tempo, presa di decisioni, abilità negoziali, adattabilità, capacità di analisi e risoluzione dei problemi, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, iniziativa e pro attività, attitudine all'innovazione, capacità di leadership, gestione dello stress e predisposizione a lavorare in ambienti ad alta pressione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).