· Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito Hotel di lusso, preferibilmente Ufficio Prenotazioni;
· Forti doti di vendita (cross e up selling inclusi), orientamento al cliente e team working;
· Eccellenti capacità comunicative, forte orientamento all’ospite e propensione al problem solving;
· Esperienza pregressa in un Leading Hotel e conoscenza degli standards LQA saranno considerati requisiti preferenziali;
· Perfetta padronanza dell’italiano, oltre ad un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese (sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua estera tra russo, francese, tedesco, spagnolo, arabo e cinese);
· Conoscenza del pacchetto Office365 e del programma gestione PMS Opera.
Si richiedono inoltre passione, energia, attitudine al sorriso, perseveranza, voglia di crescere professionalmente ed eleganza non solo esteriore.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).