You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

18 offerte di lavoro trovate per Somministrazione Amministrazione, contabilità e controller a Emilia Romagna

filtro4
cancella criteri di ricerca
    • bologna, emilia romagna
    • somministrazione
    Per realtà della pubblica amministrazione Randstad ricerca 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. 
    Per realtà della pubblica amministrazione Randstad ricerca 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. 
    • bologna, emilia romagna
    • somministrazione
    Per azienda di servizi alle imprese Randstad ricerca 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
    Per azienda di servizi alle imprese Randstad ricerca 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
    • cesena, emilia romagna
    • somministrazione
    Randstad Italia Spa, Filiale di Cesena ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE. 
    Randstad Italia Spa, Filiale di Cesena ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE. 
    • castelnuovo rangone, emilia romagna
    • somministrazione
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo junior? Randstad Italia, filiale di Vignola, per importante realtà del settore alimentare di Castelnuovo Rangone, ricerca un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, scopo assunzione Sede di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)Orario di lavoro: 8:30/13 14:30/18
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo junior? Randstad Italia, filiale di Vignola, per importante realtà del settore alimentare di Castelnuovo Rangone, ricerca un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, scopo assunzione Sede di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)Orario di lavoro: 8:30/13 14:30/18
    • san clemente, emilia romagna
    • somministrazione
    Randstad Italia Spa specialty office, ricerca per azienda operante nel settore legno arredamento, unImpiegato amministrativoLuogo di lavoro: San Clemente
    Randstad Italia Spa specialty office, ricerca per azienda operante nel settore legno arredamento, unImpiegato amministrativoLuogo di lavoro: San Clemente
    • castel guelfo di bologna, emilia romagna
    • somministrazione
     Randstad Italia S.p.A per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Castel Guelfo, ricerca:impiegato amministrativo
     Randstad Italia S.p.A per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Castel Guelfo, ricerca:impiegato amministrativo
    • vignola, emilia romagna
    • somministrazione
    Randstad Italia, filiale di Vignola, per storico cliente del settore pubblici servizi, sta selezionando unimpiegato amministrativo part time, da inserire nel proprio organico  
    Randstad Italia, filiale di Vignola, per storico cliente del settore pubblici servizi, sta selezionando unimpiegato amministrativo part time, da inserire nel proprio organico  
    • novi di modena, emilia romagna
    • somministrazione
    Randstad Italia Spa, Filiale di Correggio, ricerca per azienda cliente un Impiegato commerciale e amministrativo juniorSede di lavoro: Novi di Modena
    Randstad Italia Spa, Filiale di Correggio, ricerca per azienda cliente un Impiegato commerciale e amministrativo juniorSede di lavoro: Novi di Modena
    • bologna, emilia romagna
    • somministrazione
    Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per importante azienda italiana attiva nella distribuzione di materiale elettrico con sede a Bologna unImpiegato area tesoreria juniorOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8.30-12.30/14.30-18.30Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione/diretto in azienda della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità proroga e di stabilizzazione.
    Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per importante azienda italiana attiva nella distribuzione di materiale elettrico con sede a Bologna unImpiegato area tesoreria juniorOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8.30-12.30/14.30-18.30Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione/diretto in azienda della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità proroga e di stabilizzazione.
    • forli, emilia romagna
    • somministrazione
    Randstad Italia Spa è alla ricerca di un impiegato amministrativo per un'azienda del territorio che opera nel settore della gomma-plastica.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, successivo scopo assunzione.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
    Randstad Italia Spa è alla ricerca di un impiegato amministrativo per un'azienda del territorio che opera nel settore della gomma-plastica.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, successivo scopo assunzione.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
    • forli, emilia romagna
    • somministrazione
    Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per Azienda dedicata alla produzione di attrezzature professionali per la cucina:Impiegato contabileSi offre contratto di 5 mesi per sostituzione risorsa. Orario: full time da lunedì a venerdì
    Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per Azienda dedicata alla produzione di attrezzature professionali per la cucina:Impiegato contabileSi offre contratto di 5 mesi per sostituzione risorsa. Orario: full time da lunedì a venerdì
    • sasso marconi, emilia romagna
    • somministrazione
    Randstad, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per una pasticceria operante nel territorio di Casalecchio di Reno, un'impiegata contabile. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30-17:30, con un'ora di pausa pranzo
    Randstad, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per una pasticceria operante nel territorio di Casalecchio di Reno, un'impiegata contabile. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30-17:30, con un'ora di pausa pranzo
    • rimini, emilia romagna
    • somministrazione
    Randstad Italia Spa specialty office, filiale di Rimini, ricerca per azienda municipalizzata del territorio un Impiegato contabileL'azienda si occupa di servizi afferenti la conservazione, la valorizzazione e la gestione del territorio e del patrimonio degli enti pubblici. Luogo di lavoro: Rimini 
    Randstad Italia Spa specialty office, filiale di Rimini, ricerca per azienda municipalizzata del territorio un Impiegato contabileL'azienda si occupa di servizi afferenti la conservazione, la valorizzazione e la gestione del territorio e del patrimonio degli enti pubblici. Luogo di lavoro: Rimini 
    • faenza, emilia romagna
    • somministrazione
    Randstad Italia, filiale di Faenza, ricerca e seleziona un Impiegato Amministrativo.- Luogo di lavoro: Faenza (ra);- Orario di lavoro: full-time 40h dal lunedì al venerdì, possibilità di lavorare sabato mattina;- Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
    Randstad Italia, filiale di Faenza, ricerca e seleziona un Impiegato Amministrativo.- Luogo di lavoro: Faenza (ra);- Orario di lavoro: full-time 40h dal lunedì al venerdì, possibilità di lavorare sabato mattina;- Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
    • bologna, emilia romagna
    • somministrazione
    Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per importante azienda italiana attiva nella distribuzione di materiale elettrico con sede a Bologna unImpiegato area tesoreria juniorOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8.30-12.30/14.30-18.30Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione/diretto in azienda della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità proroga e di stabilizzazione.
    Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per importante azienda italiana attiva nella distribuzione di materiale elettrico con sede a Bologna unImpiegato area tesoreria juniorOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8.30-12.30/14.30-18.30Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione/diretto in azienda della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità proroga e di stabilizzazione.
    • ravenna, emilia romagna
    • somministrazione
    Per importante azienda a partecipazione pubblica, siamo alla ricerca di un impiegato ufficio paghe.Inserimento con contratto in somministrazione 6 mesi + 6  mesi, con possibilità di stabilizzazione in Azienda, (in caso di esito positivo al concorso pubblico che verrà indetto).Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì con ingresso tra le 8 e le 9.
    Per importante azienda a partecipazione pubblica, siamo alla ricerca di un impiegato ufficio paghe.Inserimento con contratto in somministrazione 6 mesi + 6  mesi, con possibilità di stabilizzazione in Azienda, (in caso di esito positivo al concorso pubblico che verrà indetto).Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì con ingresso tra le 8 e le 9.
    • sant'agata bolognese, emilia romagna
    • somministrazione
    Sei appassionato di automotive e vorresti intraprendere la tua carriera all'interno di una realtà prestigiosa e professionalizzante? Hai concluso il tuo percorso di studi in ambito economico o giuridico? Randstad Italia, divisione Inhouse seleziona per azienda cliente del settore Automotive sita a Sant'Agata Bolognese un REPORTING & DOCUMENTATION SUPPORT
    Sei appassionato di automotive e vorresti intraprendere la tua carriera all'interno di una realtà prestigiosa e professionalizzante? Hai concluso il tuo percorso di studi in ambito economico o giuridico? Randstad Italia, divisione Inhouse seleziona per azienda cliente del settore Automotive sita a Sant'Agata Bolognese un REPORTING & DOCUMENTATION SUPPORT
    • castenaso, emilia romagna
    • somministrazione
    Hai esperienza nell'ambito della Finanza e della Tesoreria?Questa potrebbe essere l’offerta giusta per mettere in campo le tue competenze!Per Azienda Cliente del settore della Grande Distribuzione Organizzata con Sede a Villanova ricerchiamo:Addetto Tesoreria e Banche Si offre: inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione con inquadramento al 3° livello CCNL Commercio Orario di lavoro: Full time (40h settimanali) da
    Hai esperienza nell'ambito della Finanza e della Tesoreria?Questa potrebbe essere l’offerta giusta per mettere in campo le tue competenze!Per Azienda Cliente del settore della Grande Distribuzione Organizzata con Sede a Villanova ricerchiamo:Addetto Tesoreria e Banche Si offre: inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione con inquadramento al 3° livello CCNL Commercio Orario di lavoro: Full time (40h settimanali) da

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.