La professione di HR manager, il responsabile delle risorse umane, essendo il cardine di tutta la gestione del personale, è fondamentale per il corretto svolgimento dell'attività aziendale. Nelle grandi multinazionali strutturate, si concentra in un ruolo specifico, mentre nelle imprese più piccole ha il compito di gestire il personale in ogni aspetto della vita lavorativa. L'HR manager si occupa della selezione dei candidati, della negoziazione dei contratti e delle valutazioni. La laurea in Economia, Giurisprudenza o materie affini è spesso completata da un master specifico e da una formazione costante. Le opportunità di carriera possono portare al ruolo di direttore dell'intero settore HR o ad altre posizioni direttive.
Se sei un HR manager alla ricerca di nuove opportunità lavorative, non perdere l'occasione di consultare Randstad. Grazie alla nostra vasta rete di contatti con aziende locali, possiamo aiutarti a trovare la posizione ideale in base alle tue competenze e preferenze. Con il supporto di esperti nel settore delle risorse umane, puoi aumentare le tue possibilità di trovare lavoro come HR manager.
In questa pagina troverai un elenco delle nostre attuali offerte di lavoro nel ruolo di HR manager e una panoramica delle responsabilità e aspettative tipiche di questo ruolo. Puoi confrontare e filtrare le posizioni pertinenti in base alla specializzazione, alla zona geografica e allo stipendio, fino a trovare l'offerta ideale per te.
Quando si tratta di opportunità di lavoro come HR manager, esistono diverse tipologie di contratto da considerare. Queste variano a seconda dell'azienda, delle esigenze operative e delle leggi del Paese in cui si opera. La professione di HR manager può essere svolta con diversi tipi di contratto. Questi includono:
La retribuzione di un HR manager riflette la sua specializzazione, le competenze specifiche e la domanda di professionisti qualificati nel settore. Troverai maggiori informazioni sullo stipendio di un HR manager nella pagina dedicata al relativo profilo professionale. Puoi anche trovare lo stipendio relativo a ciascuno specifico lavoro mostrato qui se fai clic sulla descrizione.
Se sei pronto per candidarti per un lavoro da HR manager, dai un'occhiata al nostro elenco degli impieghi disponibili, filtrando in base alle tue preferenze, e candidati direttamente. Se hai bisogno di ulteriore assistenza per candidarti per un ruolo, non esitare a contattare l'ufficio Randstad più vicino e un membro del team sarà felice di indicarti come procedere.
Per informazioni riguardanti le qualifiche e il tipo di istruzione necessaria per il ruolo, consulta la sezione "istruzione e qualifiche" del profilo professionale di HR manager.
Nella panoramica delle offerte di lavoro da HR manager puoi inviare la tua candidatura utilizzando il pulsante "Candidati ora". I tuoi dati verranno inseriti automaticamente non appena avrai effettuato l'accesso con il tuo account Randstad. Non hai ancora un account? Registrati in pochi click e, una volta confermato l'account, procedi alla candidatura.
Se non riesci a trovare il ruolo perfetto per te tra quelli elencati in questa pagina, puoi tenerti aggiornato utilizzando la nostra opzione di notifica che ti avviserà quando saranno disponibili ruoli adatti. Non devi far altro che inserire i tuoi dati e, non appena sarà disponibile una nuova offerta nel ruolo di HR manager che riesca a soddisfare i tuoi criteri, sarai informato immediatamente.