Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per strutturata azienda sita nelle vicinanze di Maniago un/a PROJECT MANAGER
La risorsa si occuperà di analizzare le richieste degli stakeholder interni con approccio collaborativo e proattivo. In collaborazione con il team, gestirà fino alla fase conclusiva d'avvio i progetti di nuovi impianti o rettifiche, pianificherà la realizzazione e monitorerà l'avanzamento degli stesi con particolare riguardo alla sicurezza, si interfaccerà con i fornitori e varie ditte esterne. Si occuperà della supervisione degli stabilimenti per definire la realizzazione degli impianti di produzione e trovare le migliori soluzioni per la realizzazione degli stessi.
- pregressa esperienza nel medesimo ruolo di almeno 5 anni;
- conoscenza di CAD CAM, Solidedge, Solidworks o programmi similari;
- Diploma di Tecnico Meccatronico o similare;
- buona conoscenza lingua inglese;
- buone competenze elettriche e d'automazione (PLC);
- capacità comunicative, d'ascolto ed interpretazione delle necessità;
- autonomia organizzativa;
- ottime capacità di pianificazione e di lavoro in team;
- problem solving e proattività;
- disponibilità a trasferte frequenti negli altri plants aziendali
Assunzione a tempo indeterminato diretto in azienda, inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.
Luogo di lavoro: Vicinanze Maniago (PN)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.