REQUISITI:
- Laurea in Ingegneria meccanica o similari o diploma in ambito tecnico;
- L’esperienza pregressa nella mansione di almeno 3/5 anni;
- Conoscenza della meccanica e della pneumatica in generale (disegno e progettazione), dei tempi di
attrezzaggio ed esecuzione;
- Conoscenza di Autocad 2D e di Inventor;
- Utilizzo gestionali aziendali, la conoscenza del sistema di Zucchetti sarà considerata un plus;
- Abitudine e proattività nell'interfacciarsi con i diversi enti aziendali: direzione aziendale, area
commerciale, fornitori, area amministrativa aziendale e con tutta l’area operativa;
- Richiesto problem solving per la risoluzione delle problematiche in sede di produzione/logistica;
- Richieste buone capacità relazionali e capacità di lavorare in team creando un ambiente positivo e
sostenibile dove viene valorizzata la comunicazione. Deve essere in grado di valorizzare tutte le
professionalità presenti in azienda e da lui gestite, per questo deve avere ottime capacità organizzative,
relazionali e comunicative;
- Completano il profilo: Visione di insieme e miglioramento continuo,
(la conoscenza di procedure di lean manufacturing sarà un requisito preferenziale) Si offre contratto a tempo indeterminato livello e retribuzione saranno commisurate alle reali esperienze e competenze del candidato selezionato.
del candidato.
Zona di lavoro: Canelli (AT)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).