Randstad Italia spa, specialty Office di Milano, ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo un:PERSONAL ASSISTANT con inglese fluenteRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia spa, specialty Office di Milano, ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo un:PERSONAL ASSISTANT con inglese fluenteRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia S.p.a., specialty Office, ricerca, per prestigiosa multinazionale attiva nel campo della produzione di prodotti industriali per il trasporto, un'assistente al Country Manager Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia S.p.a., specialty Office, ricerca, per prestigiosa multinazionale attiva nel campo della produzione di prodotti industriali per il trasporto, un'assistente al Country Manager Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia, divisione Finance & Administration, ricerca per importante cliente del settore bancario, un/una Personal Assistant al Global Chief Investment Officer.Retribuzione annua: 40000€ - 50000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, divisione Finance & Administration, ricerca per importante cliente del settore bancario, un/una Personal Assistant al Global Chief Investment Officer.Retribuzione annua: 40000€ - 50000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, divisione Finance & Administration di Milano, ricerca per importante cliente del settore bancario, un/una Personal Assistant al Global Chief Investment Officer.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni ...
Randstad Italia, divisione Finance & Administration di Milano, ricerca per importante cliente del settore bancario, un/una Personal Assistant al Global Chief Investment Officer.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni
responsabilità
Responsabilità:
Organizzazione agenda
Gestione della corrispondenza
Organizzazione di riunioni interne con clienti
Preparazione presentazioni relative ad eventi
Elaborazione documenti interni
Organizzazione business travel
Gestione note spese
Gestione sistema rilevazione presenze
Archivio cartaceo e digitali
Gradita conoscenza di SAP
qualifiche
Requisiti:
Almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali.
Capacità di gestire appuntamenti e scadenze in modo efficiente.
Ottima comunicazione scritta e verbale, sia interna che esterna.
Familiarità con Microsoft Office, software di gestione del tempo e email.
Capacità di trattare informazioni sensibili con riservatezza.
Proattività e capacità di anticipare le esigenze del manager.
Luogo di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).