Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, Divisione Office ricerca:
un Operatore Customer Care Inbound
per un'azienda specializzata in servizi di spedizione qualificata e installazione di prodotti voluminosi su tutto il territorio nazionale. Con una solida esperienza nel settore, il cliente si distingue per l'attenzione al cliente e la capacità di offrire soluzioni logistiche personalizzate e tecnologicamente avanzate. La gestione del cliente è al centro della filosofia aziendale, con un focus sulla comprensione e soddisfazione delle esigenze specifiche.
L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo ricercando sarò inserita per supportare le attività di pianificazione, tracciatura e coordinamento delle consegne. La persona selezionata sarà il punto di riferimento per i clienti, gestendo le loro richieste e segnalazioni con professionalità ed efficienza.
Offriamo:
- Monte ore settimanale: 20 ore.
- Orario di servizio: dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00 (disponibilità a lavorare in questa fascia oraria).
- Tipo di contratto: iniziale contratto in somministrazione con scopo di assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice.
- Zona di lavoro: Marcon (Ve)
- E' previsto un corso di formazione iniziale prima dell'inserimento in azienda (durata del corso 7-14 Aprile)
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€