Sei interessato al settore dell'assistenza clienti telefonica in ambito assicurativo e al contempo hai uno spiccato appeal commerciale?
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Spa, cerca per importante call center, degli addetti al customer service che si occuperanno dell'assistenza telefonica e della vendita di servizi per i clienti di una grande realtà che opera in campo assicurazioni auto,
Formazione iniziale precontrattuale (non retribuita):
Conseguimento dell’attestato IVASS 60 ore mediante l’attivazione delle credenziali online da parte dell’azienda, da conseguire obbligatoriamente prima dell’inizio del corso in aula, qualora non se ne fosse già in possesso;
Formazione in aula obbligatoria tramite corso Formatemp dal 27/01/2025 al 08/02/2025, in presenza presso l’ufficio dell’azienda, solo 1 giornata del corso verrà svolta da remoto.
Si offre contratto iniziale in somministrazione CCNL ANIA B1, prorogabile, con prospettive nel lungo periodo di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria da lunedì a sabato tra le 08:30 e le 20:00, con due giorni di riposo compensativi. Si richiede disponibilità al lavoro su turni su tutta la fascia oraria (non è possibile scegliere il turno) e ad effettuare ore supplementari, la turnazione verrà fornita dai responsabili dell’ufficio con circa 1 settimana di anticipo.
Torino Sud.