RESPONSABILITA’
- Gestione fornitori aziendali (cancelleria, immobili, etc) e dell’AD e scouting di nuovi fornitori (comparazione offerte, valutazione o rinnovo del rapporto contrattuale);
- Emissione dell’ordine di acquisto, successivo controllo del materiale/servizio ricevuto e della fattura emessa dal fornitore;
- Gestione rapporti con amministrazioni di condominio delle diverse proprietà ed analisi spese condominiali;
- Analisi periodica dei prospetti relativi alle spese condominiali – preventivo/consuntivo/anno
precedente;
- Gestione dell’archivio circa la documentazione condominiale, sia in forma cartacea che elettronica;
- Gestione parco auto (rinnovo assicurazioni, pagamento tasse, manutenzione, rapporto con i fornitori);
- Gestione archivio documentazione (cartaceo e informatizzato) relativo alle polizze assicurative;
- Gestione dei Permanent File relativa agli immobili di proprietà in coordinamento
con l’ufficio (archivio informatizzato, TARI per immobili di proprietà).