Randstad Italia SpA, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente operante nel settore food:
un Marketing Junior Specialist.
...Responsabilità:
- Analisi del mercato e della concorrenza per definizione di benchmark & positioning;
- Predisposizione del materiale istituzionale e di marketing (brochure, stampati, gadget,
cartellonistica, volantini promozionali, catalogo, ecc.) in base alle linee guida definite;
- Partecipazione alla definizione dei vari aspetti e linee guida della comunicazione
promozionale, gestione di attività di promozione, canvass, operazioni di visibilità POS, lanci
prodotto o linee;
- Supporto al team sales per lo sviluppo e attuazione di attività finalizzate ad un corretto
posizionamento e conseguimento dei risultati di vendita;
- Monitoraggio della concorrenza e del mercato: aggiornamento periodico sulle tendenze,
inclusi prodotti, pricing, network, partnership etc;
- Miglioramento, continuo sulla base delle analisi, della brand Identity, dei prodotti, delle
linee, dei brands.Compentenze:
- Laurea in economia, comunicazione o affine
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di marketing B2B e conoscenza delle “best
practices” di strategie di marketing operativo;
- Conoscenza fluente lingua inglese;
- Inclinazione all’apprendimento, capacità critiche e di analisi;
- Abilità di storytelling e presentazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.