sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso gruppo del settore Assicurativo, un Liquidatore Sinistri. Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso gruppo del settore Assicurativo, un Liquidatore Sinistri. Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei
Randstad Italia, specialty Insurance&Banking, ricerca per importante azienda del settore assicurativo una figura da inserire con il ruolo di Liquidatore Sinistri.esperienza1 anno
Randstad Italia, specialty Insurance&Banking, ricerca per importante azienda del settore assicurativo una figura da inserire con il ruolo di Liquidatore Sinistri.esperienza1 anno
questa offerta di lavoro scade il 18 febbraio 2025
descrizione offerta
questa offerta di lavoro scade il 18 febbraio 2025
descrizione offerta
Randstad Italia, specialty Insurance&Banking, ricerca per importante azienda del settore assicurativo, un Liquidatore sinistri.
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia, specialty Insurance&Banking, ricerca per importante azienda del settore assicurativo, un Liquidatore sinistri.
esperienza
1 anno
responsabilità
La risorsa si occuperà di attività di liquidazione, in particolare:
Analizzare e valutare i sinistri in base alla documentazione presentata, alle normative vigenti e alle condizioni contrattuali.
Condurre indagini preliminari per determinare la responsabilità del sinistro e l’entità del danno.
Collaborare con periti e consulenti legali per la valutazione dei danni e la definizione delle soluzioni.
Gestire e monitorare l’intero ciclo di vita del sinistro, dalla denuncia alla liquidazione del danno.
Fornire un’assistenza continua agli assicurati durante il processo di liquidazione, rispondendo a richieste di chiarimento e supporto.
Redigere relazioni dettagliate sulle modalità di liquidazione e sugli esiti delle indagini.
Garantire il rispetto delle politiche aziendali e delle normative di settore in materia di gestione dei sinistri.
Comunicare efficacemente con le parti coinvolte (assicurati, periti, avvocati, etc.) per raccogliere tutte le informazioni necessarie.
Gestire eventuali controversie con gli assicurati, cercando soluzioni conciliatorie e rispettando la normativa vigente.
qualifiche
Si richiede:
Esperienza pregressa nel settore assicurativo, preferibilmente come liquidatore sinistri o in ruoli simili.
Conoscenza delle normative e procedure relative alla liquidazione dei sinistri.
Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi prorogabili.
Luogo di lavoro: Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).