SI RICHIEDE:
- Laurea in discipline economiche o tecniche;
- Esperienza professionale nello stesso ruolo o in un ruolo simile;
- Capacità di sviluppare una visione strategica;
- Intraprendenza, proattività e capacità di gestire il cambiamento;
- Ottime capacità di analisi, orientamento al risultato, flessibilità e iniziativa;
- Solida attitudine al servizio clienti con eccellenti capacità di negoziazione;
- Ottime capacità di comunicazione a più livelli;
- Conoscenza della lingua inglese livello C1 o superiore;
- Disponibilità a viaggiare per incontrare clienti e partecipare a fiere nel perimetro EMEA.
L’inserimento previsto è in modalità Home Office e l'area geografica di riferimento è l’EMEA con riferimento in Italia allo stabilimento di Casale Monferrato (AL).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).