Randstad Italia SPA, filiale di ROMA TIBURTINA, ricerca per azienda leader nel settore automotive la figura di INVOICING & OPERATION SPECIALIST
...La risorsa avrà la possibilità di operare all’interno di un’azienda multinazionale di servizi e di operare nel settore della Logistica.
All’interno della Direzione Sales & Fleet, sarà inserita nel team che si occupa delle attività di reportistica ed analisi delle performance, con un focus su:
Analisi e controlli legati al budget di spesa della distribuzione
-Attività di reportistica ed analisi sulle performance di trasporto
-Monitorare il livello di Stock Costruttore
-Gestione rapporti fornitori tramite mail.
-Estrazione e analisi attività spese mensili, attività di carattere amministrativo (controllo
fatture fornite dai fornitori)
-Gestire rapporti con Rete Concessionarie relativamente a processi di ricezione veicoli e standard qualitativi da rispettare
-Controversie su Danni rilevati
Il candidato ideale è laureato preferibilmente in materie economiche, che abbia maturato esperienza all’interno di ruoli operativi nella logistica, con pregressa esperienza nell’analisi dei dati e nella distribuzione di almeno un anno.
Manifesta proattività nella risoluzione dei problemi e capacità di analisi.
Possiede buone doti comunicative e relazionali e un'ottima conoscenza di Excel.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con RAL commisurata all'effettiva esperienza della risorsa.
Luogo di lavoro: Roma
Orario: full time, dal Lunedì al Venerdì
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.