Ingegnere progettista meccanico
Randstad Italia, divisione InHouse, seleziona un Ingegnere progettista meccanico da inserire nel team di ricerca e sviluppo di una prestigiosa azienda metalmeccanica della zona di Cesena (FC).
Il candidato ideale dovrà possedere un forte interesse e comprovate capacità verso la progettazione meccanica e avrà la responsabilità di eseguire progetti meccanici rispettando requisiti, costi e scadenze, garantendo la qualità del prodotto atteso.
A seguito di una iniziale formazione retribuita di 250 ore, durante la quale saranno trasmesse competenze tecniche specifiche per progettare con buon margine di autonomia operativa all’interno dell’area Ricerca e Sviluppo, gli ingegneri avranno l’opportunità di progettare, coordinarsi con il reparto produttivo, prodotti sempre nuovi e diversi, con la ricerca del miglioramento continuo e dell'innovazione.
Proponiamo una formazione iniziale metodica, strutturata e professionalizzante e l’opportunità di assunzione a tempo indeterminato, full time, CCNL metalmeccanico e numerosi benefit tra i quali: assicurazione sanitaria, mensa aziendale, premialità.
Se ti riconosci nel profilo descritto, inviarci il tuo curriculum e ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.