Randstad Italia Spa, filiale di Calusco d'Adda (BG), è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI con almeno 3 anni di esperienza per nota azienda tessile sita nell'isola Bergamasca.
...La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti mansioni:
analisi dei fabbisogni
invio degli ordini ai fornitori
negoziazione condizioni di fornitura e condizioni di pagamento
monitoraggio delle consegne
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza almeno biennale nella mansione (si accettano ambiti di provenienza diversi da quello tessile) e deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
Completano il profilo: precisione, attenzione al dettaglio, puntualità e capacità di gestire in autonomia la propria schedule di lavoro.
Previsto inserimento iniziale in somministrazione con relative proroghe finalizzate all'assunzione in azienda.
2° livello dell'industria tessile
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.