Requisiti:
➢ Esperienza: Pregressa esperienza in ambito contabile e amministrativo, preferibilmente di almeno 2 anni.
➢ Formazione: Diploma in Ragioneria o laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
➢ Competenze tecniche:
o Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel (tabelle pivot, formule base,
analisi dei dati).
o Buona padronanza di software gestionali e contabili (Ad Hoc Revolution di Zucchetti)
➢ Competenze gestionali:
o Ottime capacità organizzative e gestionali.
o Precisione e attenzione al dettaglio.
o Capacità di rispettare le scadenze e di lavorare sia in autonomia che in team.
➢ Competenze personali:
o Orientamento al problem solving.
o Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
o Attitudine al lavoro di squadra e flessibilità.
Cosa offriamo:
✓ Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
✓ Opportunità di crescita professionale.
✓ Formazione continua in ambito contabile e amministrativo.
Se sei una persona precisa, organizzata e con una solida base contabile e amministrativa, invia il tuo CV per candidarti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).