Hai maturato esperienza negli acquisti? conosci la lingua inglese?
Randstad Talent Selection sta selezionando per nota realtà metalmeccanica di Codogno, un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/BUYER con OTTIMO INGLESE.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa che stiamo cercando svolgerà le seguenti attività:
- gestione trattativa diretta con i fornitori (italiani ed esteri);
- gestione degli ordini di acquisto;
- scouting e selezione di fornitori nuovi e gestione di quelli esistenti;
- gestione della domanda e della pianificazione della catena di fornitura in linea con le richieste della produzione e della progettazione;
- pianificazione delle consegne;
- supporto e collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali nelle fasi di sviluppo dei nuovi prodotti;
- gestione pratiche d’importazioni.
Possiedi i seguenti requisiti?
- pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni (maturata preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico)
- titolo di studio diploma/laurea triennale ad indirizzo tecnico/economico/commerciale/linguistico;
- ottima padronanza della lingua Inglese sia a livello scritto che parlato;
- buone conoscenze informatiche in particolar modo del Pacchetto Office.
Completano il profilo ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di squadra, capacità di problem solving e di lavoro per obiettivi.
Si richiede inoltre la disponibilità a brevi trasferte presso i nostri fornitori italiani ed esteri.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€