Randstad Italia spa, filiale di San Donà di Piave sta cercando per azienda cliente del territorio un impiegato ufficio acquisti con pregressa esperienza nella mansione.
...
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà principalmente di:
inserire nel gestionale in uso gli ordini ai fornitori e gli impegni di spesa, verificando tutte le informazioni e gli iter autorizzativi necessari per il completamento delle fasi successive del ciclo passivo;
gestire le richieste d’acquisto e gli ordini di importo economale;
recepire le necessità dei reparti in tema di approvvigionamenti, inquadrarle nelle modalità di attuazione consentite dal Codice dei Contratti Pubblici e dai regolamenti vigenti;
effettuare acquisti su portali elettronici MEPA, CONSIP ecc.
Sei in possesso di questi requisiti?
Laurea in Economia e Commercio, Ingegneria gestionale, Scienze Politiche o Giurisprudenza;
competenze e conoscenze generali in materie economiche;
conoscenza delle fasi e dei documenti legati al ciclo passivo;
conoscenza dei portali Mepa, Consip, Simog, Avcpass;
conoscenza avanzata del pacchetto Ms-Office, in particolare Excel;
buona conoscenza dell’inglese.
Completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità, flessibilità, capacità di portare a termine nei tempi stabiliti i propri compiti/progetti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.