sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Ti piacerebbe lavorare nell’ambito dell’Ufficio acquisti e far parte di un’azienda dinamica?Randstad Talent selection, per aziende cliente ricerca un ADDETTO UFFICIO ACQUISTISi offre: Inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: Paesi Vesuviani Orario: Full timeesperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare nell’ambito dell’Ufficio acquisti e far parte di un’azienda dinamica?Randstad Talent selection, per aziende cliente ricerca un ADDETTO UFFICIO ACQUISTISi offre: Inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: Paesi Vesuviani Orario: Full timeesperienza1 anno
Randstad Talent Selection ricerca per importante azienda nel settore dei serramenti un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. Luogo di lavoro : San Giuseppe Vesuviano (NA)Orario : Full time Inserimento : tempo determinato, scopo assunzioneesperienza1 anno
Randstad Talent Selection ricerca per importante azienda nel settore dei serramenti un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. Luogo di lavoro : San Giuseppe Vesuviano (NA)Orario : Full time Inserimento : tempo determinato, scopo assunzioneesperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Construction di Napoli ricerca, per azienda cliente un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - SETTORE COSTRUZIONI
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia, divisione Construction di Napoli ricerca, per azienda cliente un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - SETTORE COSTRUZIONI
esperienza
1 anno
responsabilità
la risorsa si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e svolgerà le seguenti attività:
Ricerca ed ampliamento portafoglio fornitori materiali edili/elettrici;
Gestione della trattativa finale con i fornitori e ordini d’acquisto;
Ricerca nuovi soluzioni migliorative rispetto al budget di riferimento;
Controllo contabile: fatture fornitori;
Elaborazione e definizione delle strategie di approvvigionamento.
qualifiche
diploma di scuola superiore;
ottima conoscenza degli strumenti informatici;
disponibilità immediata;
completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale