Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola Superiore o laurea breve triennale,
- Preferenziale esperienza pregressa come Impiegato/a amministrativo, ufficio acquisti di dai 3 ai 5 anni,
- Spiccate doti organizzative, di attenzione e precisione,
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, Windows e della posta elettronica,
- Ottime doti comunicative scritte e orali, attenzione ai dettagli, attitudine al problem solving e alla gestione della pressione lavorativa,
- L'esperienza nel settore Ristorativo/Alberghiero sarà considerato un plus
Contratto di lavoro: Full Time da lunedì al venerdì, zona di lavoro Monza centro.
Assunzione diretta, la retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza. 14 mensilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).