Randstad Italia, rende noto che un importante Ente di previdenza privato ricerca un:
Impiegato servizi contributivi
L’Ente di previdenza, focalizzato nell’assistere i suoi iscritti e garantire la loro sicurezza pensionistica al termine della carriera professionale, sta cercando un impiegato per l’area servizi contributivi che seguirà il monitoraggio e la verifica dei contributi previdenziali versati, ruolo chiave affinchè gli stessi vengano registrati correttamente.
...
Sede di lavoro: Roma
Modalità di candidatura:
I candidati interessati potranno inviare la propria candidatura al link https://selezione.pa.randstad.it/impiegatoservizicontributivi entro le ore 15:00 del 17 gennaio 2025, allegando i documenti richiesti (curriculum vitae aggiornato e copia o autocertificazione firmata del titolo di studio).
Una volta inviata, la domanda non potrà più essere modificata. Qualora si rendano necessarie modifiche o integrazioni, o richieste di ordine tecnico il candidato dovrà rivolgersi all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it (operazione da effettuarsi sempre e soltanto entro la data di scadenza dell’avviso).
Iter di selezione:
In seguito alle attività di verifica del possesso dei requisiti richiesti, verranno individuati i candidati che proseguiranno nella fase successiva della selezione, che consisterà in un’intervista strutturata volta ad approfondire l’aderenza con il profilo professionale richiesto in termini di esperienza professionale, competenze tecniche e soft skills.
Ad esito delle attività di valutazione, verranno individuati i candidati che saranno inseriti nella rosa finale e che proseguiranno nella selezione con la Commissione nominata dall’ente.
L’ente si riserva la facoltà di richiedere la produzione di specifiche certificazioni comprovanti il possesso dei requisiti di ammissione autocertificati in sede di candidatura e la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in cui si attesta di non trovarsi in alcuna situazione di conflitto di interessi o incompatibilità
Tipologia Contratto e Benefits:
Contratto a tempo indeterminato del CCNL per il personale dipendente non dirigente degli Enti di Previdenza Privatizzati con livello di inquadramento Area B
Retribuzione annua lorda più premio fisso, premio variabile e benefits
Ulteriori plus: possibilità di smart working.