Randstad Italia S.p.A Filiale di VICENZA per importante azienda alimentare del territorio sta selezionando un :
IMPIEGATO LOGISTICO
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata
...DI COSA TI OCCUPERAI?
- Gestire l'intero flusso dell'ordine cliente, dal ricevimento alla completa evasione.
- Supportare la gestione operativa e amministrativa dell'azienda.
- Analizzare ed elaborare dati funzionali alla propria attività e alla Supply Chain.
- Effettuare attività operative legate al settore di appartenenza e attuare le necessarie
azioni operative.
- Rendersi responsabili di eventuali irregolarità riscontrate nelle attività assegnate e del
mancato raggiungimento degli obiettivi, gestendo le criticità in modo da arrivare
efficacemente ad una soluzione secondo i canoni aziendali.
- Garantire una collaborazione efficace con il proprio reparto e con altri settori aziendali,
utilizzando una modalità di comunicazione per lo più assertiva.
SEI IN POSSESSO DEI SEGUENTI REQUISITI?
- Laurea in Ingegneria Gestionale – eventuale master in Supply Chain
- Capacità analitiche e organizzative.
- Conoscenza della gestione della Supply Chain e logistica.
- Ottime capacità di problem solving e flessibilità.
- Conoscenza di strumenti informatici e software gestionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.