Ti piacerebbe lavorare nel settore della logistica del lusso?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per un’importante realtà nel settore moda di lusso una figura di: IMPIEGATO LOGISTICO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE Si offre: iniziale contratto di somministrazione con ottime possibilità di proroga.Luogo di lavoro: Oleggio (NO)Orario di lavoro: Full time e su giornata e turni. esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe lavorare nel settore della logistica del lusso?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per un’importante realtà nel settore moda di lusso una figura di: IMPIEGATO LOGISTICO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE Si offre: iniziale contratto di somministrazione con ottime possibilità di proroga.Luogo di lavoro: Oleggio (NO)Orario di lavoro: Full time e su giornata e turni. esperienzanon richiesta
Randstad Italia, per nota azienda cliente specializzata nel settore chimico, ricerca un
IMPIEGATO LOGISTICO E DI MAGAZZINO
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni ...
Hai esperienza in ambito logistico?
Randstad Italia, per nota azienda cliente specializzata nel settore chimico, ricerca un
IMPIEGATO LOGISTICO E DI MAGAZZINO
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente l’evasione degli stessi e dello stato dei pagamenti;
verificare costantemente la disponibilità di magazzino ed effettuare gli eventuali solleciti agli uffici interni e all’ufficio acquisti;
controllare la conformità delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualità richiesti e che siano conformi alle normative di sicurezza e ambientali;
pianificare i ritiri e le consegne in base alle giacenze in magazzino e alle richieste pervenute;
gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.);
gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere;
contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni;
svolgere le eventuali attività amministrative richieste.
qualifiche
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma o Laurea;
pregressa esperienza nel ruolo;
ottime capacità di pianificazione delle attività lavorative e doti di problem solving;
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel) e preferibile del gestionale ARCA.
Si offre iniziale inserimento in somministrazione e successive proroghe.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale