Sono richiesti:
- diploma in ragioneria o affini;
- ottima conoscenza dei principi contabili;
- pregressa esperienza di almeno 3 anni in contabilità;
- ottima conoscenza degli strumenti di office, in particolare excel;
- preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti ad hoc;
- gradita esperienza maturata in imprese sociali;
- disponibilità immediata.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali, oltre ad un forte orientamento al risultato e doti di problem solving.
Si propone un inserimento diretto in azienda.
Il CCNL di riferimento è Servizi assistenziali Anaste, con inquadramento commisurato all’esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. E’ possibile valutare giornate di smart working dopo il primo periodo.
Sede di lavoro: Torino.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).