Requisiti indispensabili:
- Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche;
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in uffici amministrativi o presso commercialisti;
- Autonomia nella mansione
- Ottima padronanza di Excel e dei sistemi informatici;
- Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Oracle e-Business Suite;
- Disponibilità al tempo determinato iniziale con possibilità di somministrazione;
- Conoscenza della normativa fiscale;
- Ottime capacità di pianificazione, analisi e gestione delle attività in piena autonomia;
- Buona conoscenza dell’inglese (soprattutto scritto) preferenziale;
- Completano il profilo buone doti comunicative/relazionali e di affidabilità;
Inserimento in somministrazione con prospettive di lungo periodo. L'azienda ha attualmente sede a Mezzago ma da Gennaio 2025 è programmato il trasferimento in zona Cinisello Balsamo, al confine con Monza.
Ral da valutare in base all'effettiva esperienza e competenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).