Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda leader nello sviluppo, progettazione e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale si ricerca un ASSISTENTE COMMERCIALESi offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’effettiva
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda leader nello sviluppo, progettazione e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale si ricerca un ASSISTENTE COMMERCIALESi offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’effettiva
Randstad Italia spa, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente, una figura di Addetto Back Office.E’ un’esigenza volta ad incrementare l’organico aziendale. La posizione ha una reale prospettiva di inserimento diretto da parte dell’azienda.Sede di lavoro: San Giovanni al Natisone (UD)Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì in fascia 8:00 - 17:00Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente, una figura di Addetto Back Office.E’ un’esigenza volta ad incrementare l’organico aziendale. La posizione ha una reale prospettiva di inserimento diretto da parte dell’azienda.Sede di lavoro: San Giovanni al Natisone (UD)Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì in fascia 8:00 - 17:00Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Si offre: retribuzione commisurata all'effettiva esperienza
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: vicinanze di Udine
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni ...
Randstad Italia, filiale di Udine, cerca un .
Si offre: retribuzione commisurata all'effettiva esperienza
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: vicinanze di Udine
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
responsabilità
L’ Impiegato back office si occuperà di svolgere le seguenti attività:
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
prestare assistenza al cliente e collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).
qualifiche
L’ Impiegato back office che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o Laurea;
esperienza pregressa in ruoli di Back Office;
ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;
gradita conoscenza del tedesco e dello spagnolo;
dimestichezza con i principali strumenti informatici;
ottime capacità di analisi.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale