Si richiede comprovata esperienza in:
- Gestione della rilevazione presenze
- Elaborazione e controllo Lul
- Comunicazioni agli enti preposti (Inps, Inail, Centro per l'impiego, Casse Sanitarie, Fondi di previdenza, ecc...)
- Conoscenza delle principali problematiche relative all'instaurazione e gestione del rapporto di lavoro
- Ottima padronanza di Microsoft Excel
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del software Zucchetti
Ccnl di riferimento: Terziario, distribuzione e servizi.
Livello: il livello di ingresso e la seguente retribuzione saranno definite in base alla preparazione e alle capacità del candidato/a.
Contratto: a tempo determinato con prospettiva di conferma a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì, in presenza.
Elasticità di orario: nelle prime 8 giornate del mese, al fine di rispettare le scadenze, viene richiesta la massima flessibilità di orario.
Luogo di lavoro: Lugo (RA).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).