Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente sita a CANTU’ (CO) un IMPIEGATO ADDETTO AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO ED UFFICIO ACQUISTI.
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La risorsa svolgerà una mansione versatile in back office. Si occuperà sia della fatturazione che degli acquisti ai fornitori.
Il candidato ideale è una persona dinamica e motivata, preferibilmente con anche breve esperienza pregressa nella mansione. Indispensabili la conoscenza di Office, buone competenze digitali ed un diploma di ragioneria o equipollenti.
Retribuzione commisurata all’esperienza maturata dal candidato. Contratto iniziale di un mese in somministrazione a SCOPO ASSUNZIONE diretta.
Orario di lavoro: full time, 8:00 - 17:30 con un’ora e mezza di pausa pranzo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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