Hai esperienza nel back office e conosci il settore calzaturiero?Stiamo cercando te!Randstad filiale di Fermo per azienda cliente del territorio sta cercando un: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESERetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Hai esperienza nel back office e conosci il settore calzaturiero?Stiamo cercando te!Randstad filiale di Fermo per azienda cliente del territorio sta cercando un: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESERetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di una prima esperienza di lavoro nel mondo HR ? Stai cercando l'opportunità di fare uno stage extracurriculare ? Sei una persona attenta al dettaglio e con buone doti relazionali ?Allora la nostra offerta fa al caso tuo !Randstad Italia Spa filiale di Osimo Cerca per importante azienda cliente leader nel suo settore uno stagista per l'ufficio di amministrazione del personale. Ambiente di lavoro dinamico e stimolanteRetribuzione oraria: 7
Sei alla ricerca di una prima esperienza di lavoro nel mondo HR ? Stai cercando l'opportunità di fare uno stage extracurriculare ? Sei una persona attenta al dettaglio e con buone doti relazionali ?Allora la nostra offerta fa al caso tuo !Randstad Italia Spa filiale di Osimo Cerca per importante azienda cliente leader nel suo settore uno stagista per l'ufficio di amministrazione del personale. Ambiente di lavoro dinamico e stimolanteRetribuzione oraria: 7
Randstad Italia Spa, filiale di Fermo, è alla ricerca di un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
per un'azienda cliente, con contratto part-time.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
3 anni ...
Randstad Italia Spa, filiale di Fermo, è alla ricerca di un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
per un'azienda cliente, con contratto part-time.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
3 anni
responsabilità
L'offerta prevede un contratto part-time di 12/20 ore settimanali, da svolgersi in orario mattutino. La risorsa selezionata si occuperà di attività di amministrazione semplificata, gestione dei rapporti con clienti e fornitori, e contabilità di base, tra cui:
Contabilizzazione fatture;
Gestione contratti e ordini d'acquisto;
Gestione entrate e pagamenti;
Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, sia italiani che esteri.
qualifiche
I requisiti richiesti sono:
Esperienza pregressa nella mansione;
Diploma in ragioneria;
Ottime doti relazionali;
Conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale