Randstad Italia, filiale di Montecchio Maggiore per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia sta ricercando un impiegato amministrativo contabile :Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Montecchio Maggiore per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia sta ricercando un impiegato amministrativo contabile :Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo? Randstad Italia, per importante azienda cliente, ricerca un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: SomministrazioneSede di lavoro: Ventimiglia (IM)Orario di lavoro: Full time Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo? Randstad Italia, per importante azienda cliente, ricerca un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: SomministrazioneSede di lavoro: Ventimiglia (IM)Orario di lavoro: Full time Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei interessato a lavorare in ambito amministrativo? Questa è la ricerca che fa per te!Randstad Italia S.p.a., filiale di Alessandria, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orario: full timeLuogo di lavoro: Alessandria (AL)Contratto: iniziale contratto in somministrazione di sei mesi finalizzato all'assunzione diretta in aziendaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Sei interessato a lavorare in ambito amministrativo? Questa è la ricerca che fa per te!Randstad Italia S.p.a., filiale di Alessandria, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orario: full timeLuogo di lavoro: Alessandria (AL)Contratto: iniziale contratto in somministrazione di sei mesi finalizzato all'assunzione diretta in aziendaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo pieno con retribuzione commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
Retribuzione oraria: 10 - 11€
esperienza
da 3 a 5 anni ...
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-LOGISTICO a Policoro
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo pieno con retribuzione commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
Retribuzione oraria: 10 - 11€
esperienza
da 3 a 5 anni
responsabilità
Ti occuperai della gestione delle attività amministrativo-logistiche dell'azienda, riportando direttamente al responsabile della contabilità.
Nello specifico le attività saranno:
gestione della contabilità generale, con registrazione di movimenti bancari, fatture di acquisto e vendita, e predisposizione delle scritture contabili per il bilancio;
registrazione fatture
emissione DDT
inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale
controllare la conformità delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualità richiesti e che siano conformi alle normative di sicurezza e ambientali;
gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.);
gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni, e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere;
pianificare ritiri e consegne, e contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni;
svolgere le eventuali attività amministrative richieste.
qualifiche
Requisiti richiesti:
Diploma di Ragioneria o titolo equivalente;
Consolidata esperienza pregressa nella mansione;
Flessibilità, affidabilità e precisione completano il profilo ideale;
Conoscenza dei principali software gestionali, e di excel
Buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto
Disponibilità immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale