Compiti principali:
- Gestione della contabilità generale e della contabilità clienti/fornitori
- Predisposizione delle scritture contabili e della documentazione fiscale
- Predisposizione e aggiornamento del bilancio annuale e della reportistica periodica
- Supporto nella gestione della liquidità e dei flussi finanziari
- Relazione con consulenti esterni e autorità fiscali
- Controllo e analisi delle operazioni aziendali in relazione al budget e ai costi di produzione
Requisiti professionali richiesti:
- Diploma di istituto superiore o Laurea in materie economiche
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito contabile, preferibilmente in aziende manifatturiere
- Requisito essenziale conoscenza del gestionale Sage X3 e del pacchetto Office
- Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile; conoscenza del controllo di gestione
- Organizzazione, capacità di lavorare in autonomia, attitudine al problem-solving e orientamento al risultato
Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato. RAL 28.000 - 30.000.
Luogo di lavoro: Vicinanze Azzano Decimo (PN)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).