I principali compiti e responsabilità sono i seguenti:
Verifica, registrazione e archiviazione fatture passive elettroniche ed estere
Emissioni fatture attive
Compilazione e Invio modelli Intra
Riconciliazioni bancarie
Registrazione prima nota
Supporto ai dipendenti e collaboratori per la compilazione delle nota spese e conseguente registrazione contabile
Supporto funzione Finance nella stesura di report amministrativi
Supporto funzione Finance per implementazione nuovi report e gestionali contabili
Attività Amministrative e di supporto aziendale
Gestione centralino
Supporto alla supply chain: organizzazione trasporti, tenuta e verifica del magazzino, verifica e archiviazione documentazione Export
Supporto nella redazione di verbali, lettere, presentazioni in power point e gestione del flusso informativo verso altre funzioni aziendali o verso l’esterno;
Gestione degli archivi cartacei ed informatici
Supporto operativo a tutte le aree aziendali.
Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in aziende strutturate
Buona conoscenza della lingua inglese, la documentazione amministrativa ed i contratti sono redatti in lingua inglese
Ottima conoscenza di Word, Excel e Power Point
Si offre: Assunzione diretta in azienda con contratto iniziale di 1 anno finalizzato ad indeterminato
RAL 26-28K
Sede di lavoro Roma Eur
Orario di lavoro full time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).