Sono requisiti necessari:
- pregressa esperienza nella mansione;
- esperienza nell’uso di strumenti di web analytics (Google Analytics, Shopify Analytics) per monitorare KPI come: conversion rate, AOV (Average Order Value), retention rate e ROI delle campagne;
- conoscenza delle best practice SEO per il miglioramento del ranking organico dei prodotti;
- A/B testing su landing page, product page e checkout per ottimizzare il tasso di conversione;
- competenze in ambito marketplace, digital marketing, web design;
- competenze su piattaforme CMS Ecommerce;
- avanzate competenze MS Excel;
- capacità di prendere decisioni strategiche basate sull'analisi dei dati;
- completano: problem solving, dinamicità, capacità organizzative e di pianificazione, saper comunicare a più livelli.
Luogo di lavoro: Castelplanio (AN)
Orario di lavoro: full-time (dal lunedì al venerdì)
Tipologia di inserimento: contratto diretto in azienda con finalità di assunzione stabile. Livello e retribuzione saranno commisurati alle pregresse esperienze in materia della persona selezionata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).