Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per strutturata azienda sita nelle vicinanze di Maniago un/a HR PLANT.
Si occuperà della gestione e dello sviluppo delle risorse del plant fungendo da supporto ai responsabili di funzione negli aspetti legati alla gestione delle persone e dei team: supervisione di tutte le attività legate a presenze e payroll e pratiche relative all'amministrazione del personale, selezione del personale sia diretto che in somministrazione lavoro, stesura dei contratti di assunzione, proroga / trasformazione. Gestione delle relazioni sindacali di stabilimento, gestione dei contenziosi e disciplinari.
La risorsa risponderà direttamente al HR Director ed andrà a supportare il HR Business Partner.
Gradita Laurea in Giurisprudenza / Economia o discipline umanistiche.
Gradita precedente esperienza nel ruolo.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Conoscenza buona della lingua Inglese.
Ottime capacità comunicative.
Ottime capacità di lavorare in ambienti dinamici e in continua evoluzione.
Assunzione a tempo indeterminato diretto in azienda, inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.
Luogo di lavoro: Vicinanze Maniago (PN)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.