La risorsa, a riporto diretto del Payroll Manager, lavorerà a stretto contatto con tutto il team HR, per supportare il processo payroll e amministrazione del personale.
Principali attività
Gestione amministrativa flotta auto aziendali (ordini auto, gestione Telepass, ordine carte carburante e gestione del database relativo alla flotta aziendale).
Gestione amministrativa e controllo delle carte carburante.
Gestione multe: la persona dovrà assicurarsi del corretto svolgimento del processo, dalla ricezione, alla comunicazione al dipendente e al pagamento della sanzione.
Gestione delle carte di credito aziendali: la persona interfacciandosi con l’istituto bancario ed il dipendente dovrà assicurarsi della corretta attivazione e della gestione amministrativa delle carte di credito.
Supporto nel mantenimento dell’applicativo legato alla gestione delle note spese (aggiornamento anagrafiche e creazione nuove utenze/profili).
Supporto amministrativo nella verifica delle fatture mensili legate al personale in somministrazione.
Gestione della Pec legata alla funzione HR.