Hai un diploma e ti appassiona il mondo dell’informatica?
Vuoi intraprendere un percorso professionale in ambito sanitario?
Randstad Technologies è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT & Digital. In partnership con importante multinazionale leader nel settore delle tecnologie e servizi dedicati alla Sanità, formiamo e selezioniamo diverse figure come:
HELP DESK SPECIALIST JUNIOR
Quali sono gli obiettivi del corso?
Lo scopo del corso è di formare Help Desk da inserire immediatamente nella sede dell’ospedale di Milano.
Offerta lavorativa: contratto in somministrazione a tempo determinato (CCNL Metalmeccanico)
Data di partenza: 18 novembre 2024
responsabilità
Di che cosa ti occuperai?
Come Help Desk offrirai supporto tecnico in affiancamento rispetto a diversi servizi ospedalieri di base. Nello specifico ti occuperai di:
- supportare gli utenti nel risolvere problematiche sugli applicativi in ambito sanitario;
- manutenzione dei sistemi;
- configurazioni di applicativi
competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
- Neodiplomati e Diplomati con predisposizione per il supporto clienti e conoscenze di base in ambito IT;
- interesse nell’intraprendere un percorso professionale in ambito sanitario;
- orientamento al cliente;
- competenze comunicative;
- proattività, problem solving e attitudine al lavoro in team.
Sedi di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di anzianità
Non applicabile
Settore
- Sanità e servizi sociali
Tipo di impiego
A tempo pieno
Funzioni lavorative
- Informatica
Competenze