Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente leader nel settore di mercato nei gas industriali e nei servizi e tecnologie correlati, siamo alla ricerca di unEngineering Document Controller appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 0 18
La risorsa individuata ricoprirà la funzione di Document Controller all'interno del Capital Projects Team (CPT) dell’azienda di riferimento presso la sede di Milano.
Si offre: contratto a tempo indeterminato RAL 40-50k
smart working 2 giorni a settimana
Zona di lavoro Milano Zona Jenner
Il Document Controller è responsabile di assicurare che tutti i documenti nell'ambito dei progetti siano gestiti e organizzati correttamente, garantendo il flusso di informazioni e i cicli di approvazione necessari tra le varie funzioni, i fornitori , i subappaltatori, ecc. in conformità con il programma del progetto. Il ruolo riporta al Technical Services Leader e richiede una consolidata capacità nella gestione della documentazione. All’interno della Direzione Industriale del South West Europe, il Capital Project Team è responsabile delle fasi di proposta e di esecuzione di importanti investimenti volti ad ampliare, sviluppare, rinnovare gli impianti industriali di proprietà- e gestiti dal Gruppo nei paesi del cluster South West Europe Il ruolo richiede una solida conoscenza tecnica e una consolidata capacità di gestione della documentazione.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€