Dirigente - Servizi al Cittadino e Servizi Cimiteriali”
Randstad Italia SpA rende noto che il Comune di Bergamo ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 unità di personale con profilo professionale di DIRIGENTE da destinare, in prima assegnazione, presso le neo-istituita Direzione “Servizi al Cittadino e Servizi Cimiteriali”, a tempo pieno e indeterminato CCNL Funzioni Locali.
La domanda di partecipazione deve essere presentata online, sul Portale del Reclutamento “inPA” al seguente link : https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=6c4e1e797c704092bc8cf6d05a7df91f
Le candidature possono essere presentate entro le ore 23:59 di Mercoledì 18 Dicembre 2024 on-line, sul presente portale (Portale del Reclutamento “inPA”).
Tutte le informazioni, il video promozionale e la procedura di candidatura sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Bergamo: https://www.comune.bergamo.it/node/745304
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.389 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it