Randstad Hr Solutions, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti nel settore Healthcare, ricerca quattro risorse da inserire come
Customer Service
presso la sede di Soresina (CR).
...Le figure selezionate, insieme ai colleghi dell’ufficio Customer Services, si occuperanno di:
· gestire i carichi merci in arrivo inserendo gli ordini a sistema
· gestire il servizio di stoccaggio e allestimento ordini in base alle richieste dei clienti
· gestire le richieste dei clienti, seguendo l’attività di post vendita ed eventuali contestazioni (anche recandosi in magazzino per relazionarsi con il personale operativo)
·utilizzare il gestionale interno per tenere traccia delle attività svolte
Requisiti:
· diploma di scuola superiore;
· preferibile esperienza nel settore Trasporti o in attività impiegatizie di magazzino;
· conoscenza base della lingua inglese (B2);
· buona padronanza dei principali strumenti informatici;
· abilità comunicative, di relazione interpersonale e di lavoro in team
La posizione è disponibile FT (40 ore) con orario Lun-Ven 8:30-17:30 – possibile un giorno di smart working a settimana dopo un periodo di inserimento.
Si offre:
Assunzione diretta in azienda a tempo determinato di un anno con scopo assuntivo a tempo indeterminato. La posizione prevede una RAL di 23.500€ circa, CCNL Commercio (14 mensilità), con buoni pasto.
Sede di lavoro Soresina (CR)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.